16 Frasi con Lanciato

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Lanciato’

Ecco quindi un’ampia raccolta di frasi con ‘Lanciato’ e citazione famose che puoi condividere su Facebook e Whatsapp.

Il mio cane è talmente intelligente che una volta ho lanciato un legnetto in un lago, lui è andato a prenderlo come tutti i cani però ha noleggiato un pedalò. (Battute di Bruno Arena)
Ho rilanciato il film muto | perché sono muto | e se fossi stato cieco | avrei lanciato il film cieco | e se fossi stato m | avrei lanciato il filmm. (Stefano Belisari)
Il mare, una volta lanciato il suo incantesimo, ti terrà per sempre nella sua aura di meraviglia.[The sea, once it casts its spell, holds one in its net of wonder forever] (Jacques Cousteau)
Ogni ordigno prodotto, ogni nave da guerra varata, ogni missile lanciato significa un furto ai danni di coloro che sono affamati e non sono nutriti, di coloro che sono nudi ed hanno freddo. (Dwight Eisenhower)
I tempi in cui si cominciava | la guerra santa dei pezzenti: | sembrava il treno anch’esso un mito di progresso, | lanciato sopra ai continenti. (Francesco Guccini)
Io ero un parto della natura lanciato verso l’ignoto, forse verso qualcosa di nuovo o forse anche verso il nulla, lasciare che si sviluppasse dal profondo, obbedire al mio destino e far mia la sua volontà, questo era il mio compito. (Hermann Hesse)
Ho lanciato l’ultima felicità al vento per una vista più alta sulle cose. (Henrik Ibsen)
I Feel love è stato il primo pezzo dance completamente sintetico e ha avuto un’influenza enorme, ha lanciato l’elettronica come musica da discoteca. Negli anni ho sentito diverse rielaborazioni, eppure per me l’originale rimane il migliore, rivoluzionario, mi pare che oggi manchi la voglia di provare nuove soluzioni. (Giorgio Moroder)
Per evitare di disperdere risorse, l’attacco deve essere lanciato contro un target per volta, su un fronte il più circoscritto possibile e soltanto nel momento in cui viene identificata una debolezza nello schieramento nemico. (Luca Desiata)
Ho lanciato un genere che poi tutti hanno copiato. L’ultimo è Checco Zalone che mi sta imitando alla perfezione. (Leone Di Lernia)
Stephen King ha scritto una lettera ai suoi fan dicendo che siccome si ripete troppo, si ritirerà dall’attività di scrittori di romanzi. La lettera è di cinquecento pagine e termina con un secchio di sangue lanciato addosso a un’automobile posseduta dal demonio. (Craig Kilborn)
E l’amore è eterno, indistruttibile? Può essere considerato tale, al pari di un pacco di plastica lanciato lontano che resiste schiacciato da una roccia? La mia esperienza mi suggerisce che il pensiero d’amore inizialmente diminuisce, accade così, e alla fine, è utile se è biodegradabile. (Sue Limb)
Questo racconto non deve essere messo da parte con gentilezza, ma lanciato con grande forza. (Dorothy Parker)
Grillo si scaglia contro la tv. Ma è la tv che lo ha creato, plasmato, costruito, lanciato, arricchito. Finge di sputare nel piatto dove ha sempre mangiato. (Matteo Renzi)
Una volta mi sono lanciato con l’auto, in fiamme, su un treno in corsa. Non era l’auto in fiamme, ero io! (Jason Statham)
Se lanci il tuo prodotto e non ti senti in imbarazzo significa che lo hai lanciato troppo tardi. (Reid Hoffman)