16 Frasi con Sbarazzarsi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Sbarazzarsi’

Un elenco con le più belle e famosefrasi con ‘Sbarazzarsi’ da condividere ad amici e parenti. Leggi qua di seguito!

Occorre sbarazzarsi del cattivo gusto di voler andare d’accordo con tutti. Le cose grandi ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze ai sottili e le rarità ai rari. (Friedrich Nietzsche)
Sbarazzarsi di un amico fidato è lo stesso, per me, che sbarazzarsi della propria vita. (Sofocle)
Se la vostra pratica va bene, può darsi che ne diveniate orgogliosi. Ciò che fate va bene, ma vi si è aggiunto qualcosa in più. L’orgoglio è di troppo. Il retto sforzo è sbarazzarsi di ciò che è di troppo. (Shunryu Suzuki)
Noi siamo avvocati dell’abolizione della guerra, noi non vogliamo la guerra, ma la guerra può essere abolita solo con la guerra e per sbarazzarsi del fucile bisogna prendere in mano il fucile. (Mao Zedong)
Sbarazzarsi di una delusione ci rende più saggi che possedere una verità. (Ludwig Börne)
Sbarazzarsi del passato era solo un modo per non dover ammettere il proprio fallimento. E il futuro che fra poco tutti avrebbero accolto con tanta gioia, tempo dodici mesi sarebbe diventato vita inutile da dimenticare. (Donato Carrisi)
Gli studi cinematografici hanno provato per molto tempo a sbarazzarsi degli attori e finalmente ci sono riusciti grazie all’animazione. (James Coburn)
In una società come la nostra, il sesso è un fatto di cultura. Un modo di sbarazzarsi degli equivoci, di arrivare col tempo a una realtà più chiara. O almeno dovrebbe essere questo. Purtroppo è anche l’ultimo rifugio. E si avvia a diventare un’industria. (Ennio Flaiano)
La creatività richiede il coraggio di sbarazzarsi delle certezze. (Erich Fromm)
Per sbarazzarsi delle cattive pratiche, la legge è molto meno utile degli sforzi individuali. (Angel Ganivet)
E’ difficile sbarazzarsi delle cattive abitudini. (Michio Kaku)
Il marketing non è l’arte di trovare modi intelligenti per sbarazzarsi di quello che si produce. Il marketing è l’arte di creare un autentico valore per il cliente. (Philip Kotler)
Essere liberi non significa solo sbarazzarsi delle proprie catene, ma vivere in un modo che rispetta e valorizza la libertà degli altri. (Nelson Mandela)
La coppia giovane è una coppia che cerca di sbarazzarsi degli altri. La coppia vecchia è una coppia dove ognuno cerca di sopprimere il partner. (Eric-Emmanuel Schmitt)
Non c’è da illudersi. Tutto è vanità. Felice colui che non è nato, la morte è migliore della vita; bisogna sbarazzarsi della vita. (Lev Tolstoj)
Ogni impulso che ci sforziamo di soffocare cova nella mente e ci avvelena… L’unico modo per sbarazzarsi della tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)