16 Frasi con Unirsi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Unirsi’

Qui di seguito abbiamo selezionato le più belle e famosefrasi con ‘Unirsi’ che puoi trovare su internet.Condividi quella che ti piace di più.

Questo terrorismo di massa è la nuova minaccia nel nostro mondo oggi. È perpetrato da fanatici che sono improvvisamente indifferenti alla sacralità della vita umana, e sta alle democrazie di questo mondo il dovere di unirsi e di lottare insieme contro il terrorismo per sradicarlo completamente dalla nostra terra. (Tony Blair)
Nessun imbecille è così imbecille da non capire l’utilità di unirsi ad altri imbecilli contro gli intelligenti. (Roberto Gervaso)
Quando le recensioni dicono male di me, dico al mio staff che possono unirsi a me come quando sono andato a piangere alla banca. (Liberace)
Io prego i cari bambini, che possono tutto, di unirsi a me per la costruzione della pace negli uomini e nel mondo.[Epitaffio] (Maria Montessori)
L’anima può elevarsi al fine di unirsi al divino. (Pitagora)
Amo le labbra: le amo perché sono costrette a non toccarsi se vogliono dire Ti odio e obbligate a unirsi se vogliono dire Ti amo. (Fabio Volo)
Oddio… la band attaccò con The Charlies’ Swing… e, in un attimo, tanta era la partecipazione che la folla dei tifosi si mise a urlare parole della canzone. E come si conviene, la ragazza di Jojo Johanssen dovette unirsi al coro.[Explicit] (Tom Wolfe)
Il mio cuore è andato a unirsi ai Mille, perché il mio amico oggi ha smesso per sempre di correre. (Richard Adams)
È necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme. (Goethe)
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi a esso e fluire con esso. (Frank Herbert)
Se è necessario unirsi fate accordi allo scopo di raggiungere i fini pratici del movimento, ma non fate commercio dei princípi e non fate concessioni teoriche. (Vladimir Lenin)
[Sara ed io] Ci siamo separati per sempre, sebbene le mie ceneri andranno presto ad unirsi alle sue. Resterà nella mia mente fino a che il pensiero e la memoria resteranno vivi, ma questo è tutto… Siamo stati felici insieme, ma tutte le cose belle devono avere una fine. (Henry Louis Mencken)
Il Cristiano, l’Ebreo, il Musulmano, il Buddista, il seguace di Confucio e di Zoroastro possono unirsi come fratelli e accomunarsi nella preghiera al solo Dio che è sopra a tutti gli altri dei. (Albert Pike)
Io credo in questo ed è stato dimostrato scientificamente: che chi fotte le suore, finisce per unirsi alla chiesa. (Joe Strummer)
Il cuore anela di unirsi al tuo canto,ma invano cerco una voce.Vorrei parlare, ma le mie parolenon si fondono in cantie impotente grido.Hai fatto prigioniero il mio cuorenelle infinite retidella tua musica. (Rabindranath Tagore)
Se non siamo felici in vita, il trucco non è abbandonare il corpo ma unirsi all’anima. (Neale Donald Walsch)