17 Frasi con Chiudo

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Chiudo’

Ecco quindi una raccolta delle più famose e belle citazioni e frasi con ‘Chiudo’ da mandare e condividere con i tuoi conoscenti. Scoprile subito!

Chiudo un occhio sui peccati di gola purché non si consumino con troppi generi d’importazione danneggiando la bilancia commerciale. Almeno per l’attuale periodo perfezionerei un famoso detto popolare: Moglie, cibi e buoi…, comprendendo in questi ultimi soprattutto quelli destinati a bistecche. (Giulio Andreotti)
Se a volte mi nascondo | Se chiudo le mie entrate a questo mondo | È solo per cercare di capire come sono | Mi sento naufragare e mi abbandono. (Citazioni di Pierangelo Bertoli)
Chiudo gli occhi e li tengo stretti, spaventato da quel che porta il mattino, aspettando un domani che non arriva mai. Nel profondo di me, ciò che mi lascia la notte è la sensazione del vuoto e tre ragazzi immaginari che cantano nel mio sonno dolce di bambino. (Enrico Brizzi)
Quando chiudo gli occhi vedo lucertole e neonati-sirena, quelli nati deformi perché le madri avevano preso pillole anticoncezionali dannose. (Kurt Cobain)
Ogni volta che chiudo i miei occhi | è come un paradiso oscuro | nessuno è comparabile a te | ho paura che tu | non aspetterai dall’altra parte. [da Dark Paradise] (Lana Del Rey)
Chiudo gli occhi e vedo te. Trovo il cammino che mi porta via dall’agonia. Sento battere in me questa musica che ho inventato per te. (Lara Fabian)
Dopo questo, compiango chi si fida di una donna! Anche la migliore è sempre artefice di malizie; É un sesso creato per farci dannare. Chiudo con te per sempre, sesso infido, E ti mando al diavolo con tutta l’anima. (Molière)
A volte mi chiudo in casa e piango. Ma poi trovo la forza, gioisco per quello che ho, indosso l’armatura e combatto. Esco con il sorriso: la gente vuole un messaggio positivo, l’ottimismo. (Pamela Prati)
Spesso i ragazzi vengono a chiedermi dei consigli, e fa sempre piacere. E’ una vita che mi alleno con loro e che mi seguono come modello. Non chiudo assolutamente la porta alla possibilità di insegnare quando smetterò di combattere. (Clemente Russo)
Meglio il cinema della tv, perché il cinema rimane. Per anni ho detto no a priori alla Tv, poi ho capito che avevo bisogno di leggerezza e di non essere più considerato soltanto un attore di nicchia. Adesso se mi capita una serie scritta bene non chiudo più la porta. (Claudio Santamaria)
Quando le cose vanno male, o perdiamo, mi chiudo in me stesso e divento difficile. (Gianluca Vialli)
Quando sento i suoi passi avvicinarsi alla mia stanza, mi stendo sul letto, chiudo gli occhi, apro le gambe e penso all’Inghilterra. (Vittoria del Regno Unito)
Ho sei serrature in fila sulla mia porta. Quando esco, ne chiudo tre a caso. Mi immagino che, non importa per quanto tempo eventuali ladri provino ad aprirle, ne stanno sempre chiudendo tre. (Elayne Boosler)
Chiudo gli occhi e canto di nuovo, quasi sussurrando, mentre le mie dita arpeggiano la melodia come un tappeto volante sul quale la mia voce attraversa libera i tetti della città e afferra le stelle, come fossero le note della mia canzone, galleggianti sullo spartito infinito del cielo. (Alessandro D’Avenia)
Io chiudo i miei occhi per poter vedere. (Paul Gauguin)
Desidero tenerla vicino. Desidero abbracciarla stretto. Chiudo gli occhi. Non mi serve sapere che aspetto ha. Devo solo sentire il suo odore, baciarla e saperla vicina a me. (Daniel Glattauer)
Quando sento i suoi passi avvicinarsi alla mia stanza mi stendo sul letto chiudo gli occhi, apro le gambe e penso all’Inghilterra. (Regina Vittoria)