17 Frasi con Cresci

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Cresci’

Guarda questa lista di frasi con ‘Cresci’ che abbiamo selezionato per te. Eccole!

Come sei ora nel tuo cuore | Illuminati | Non vergognarti di ciò che sei | Sentiti come fosse una cascata | Illuminati, illuminati | Cresci nella luce. (Jeff Buckley)
In un certo senso per me raccontare una storia è sempre una sorta di viaggio spirituale, dove però rimani te stesso, cresci, impari qualcosa e passi al livello successivo. È questo quello che conta per me. E io lo applico al cinema, come nella vita personale. (Tim Burton)
La pazienza fa contra alle ingiurie non altrementi che si faccino i panni contro del freddo; imperò che se ti multiplicherai di panni secondo la multiplicazione del freddo, esso freddo nocere non ti potrà; similmente alle grandi ingiurie cresci la pazienza, esse ingiurie offendere non ti potranno la tua mente. (Leonardo da Vinci)
Se cresci in Gran Bretagna, fai solo Shakespeare. Se vai a lavorare in un teatro una o due o tre volte nella tua vita, finirai per fare un’opera Shakespeare, perché ovviamente è un brillante autore. (Timothy Dalton)
Cresci molto velocemente, sei circondata dai grandi e io ero coccolatissima. Però, sapere di essere così amata ti rende anche molto ingenua. Brenda è stata il colpo di fortuna della mia vita e, al tempo stesso, la fonte di tanta infelicità. Mi ha fatto diventare una persona autodistruttiva. (Shannen Doherty)
Sono stato cresciuto come cattolico e quando cresci cattolico non ti insegnano a pensare a te stesso. E non ti insegnano a pensare profondamente alle cose. (Abel Ferrara)
Non cresci quando non hai critiche. Bisogna affrontare e scavare i propri difetti, portarli alla luce e poi affrontarli. (Loretta Goggi)
Quando vinci pulito pensi che puoi farcela sempre, poi cresci e pensi che non puoi farcela più. (Alex Schwazer)
Cresci pensando che la favola sia vera e, soprattutto, credi di avere il diritto a viverla anche tu. (Nicholas Sparks)
Tutti i bambini sono degli attori naturali, ed io sono ancora un bambino. Se cresci completamente, non potrai mai essere un attore. (Kirk Douglas)
Bevo, fumo e sniffo, e questa è la sacrosanta verità… Ma se cresci in una città come Manchester, o ti tieni alto il morale in questa maniera o vieni preso dalla depressione e finisci per spararti un colpo in testa. (Noel Gallagher)
Quando cresci in un ambiente difficile devi essere creativo per divertirti e per sopravvivere ed i tuoi sensi sono più allenati. (F. Gary Gray)
Vai ad Ovest, giovanotto, e cresci col paese. (Horace Greeley)
Bimbo mi chiedi cos’è l’amore? Cresci e lo saprai. Bimbo mi chiedi cos’è la felicità? Rimani bimbo e lo vedrai… (Jim Morrison)
Il teatro è il luogo dove cresci, dove riesci a porti quelle domande essenziali per il tuo lavoro, cosa che a cinema non puoi fare. Il cinema è il luogo delle risposte, non delle domande. (Silvio Orlando)
La vita non ha alcun senso. Nasci, cresci, muori e così via, all’infinito, senza alcuna ragione. (Umberto Veronesi)
Deve fare male! Si chiama soffri e cresci, non fare la femminuccia! (Mark Wahlberg)