17 Frasi con Ispirano

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Ispirano’

Guarda le più belle e famose frasi con ‘Ispirano’ che possono essere utilizzate anche per lo stato Whatsapp o Facebook. Eccole!

Se le tue azioni ispirano gli altri a sognare di più, imparare di più, fare di più e diventare migliore, allora sei un leader. (John Quincy Adams)
‘Sta repulsione istintiva che ispirano i commercianti a quelli che li avvicinano e che capiscono, è una delle rarissime consolazioni che quelli che non vendono niente a nessuno provano a essere poveri come sono. (Louis-Ferdinand Céline)
Il mondo ha sempre attribuito grande valore all’arte del comando e nella persona di Sir Winston Churchill tutti riscontravano un superbo complesso di quelle caratteristiche che elevano e ispirano l’animo umano. (Dwight Eisenhower)
Io lavoro solo con le donne, nel mio team non ci sono uomini. Il motivo è semplice: sono in un business in cui le donne vengono prima, e non mi piace parlare di vestiti femminili con un uomo. Poi mi ispirano maggiore fiducia, e non sono gelose. (Karl Lagerfeld)
A volte anche le gioie più grandi portano sfide, e i bambini con bisogni speciali ispirano un amore molto, molto speciale. (Sarah Palin)
Un programma non può valutarsi per le soluzioni particolari, ma per i principi che lo ispirano, nella valutazione degli interessi supremi della nazione. (Antonio Segni)
Non ho discepoli; molti si ispirano, ma io non sono un profeta. Il calcio è fatto di idee che non hanno età. (Giampiero Ventura)
Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini. (Oscar Wilde)
Quale rispetto possono meritare le religioni? Ve n’è una che non porti il marchio dell’impostura e della stupidità? Che cosa vedo in tutte? Misteri che fan fremere la ragione, dogmi che oltraggiano la natura, cerimonie grottesche che ispirano derisione e disgusto. (Marchese de Sade)
Il mio miglior amico è una roccia. Ispirano molto… Ogni colore, ogni trama [della mia collezione maschile] è stata ispirata mentre ero seduta su questa roccia. È stupenda per l’abbigliamento maschile, ma io trovo le rocce molto femminili. (Donna Karan)
Io amo l’umanità, ma con mia grande sorpresa, quanto più amo l’umanità in generale, tanto meno mi ispirano le persone in particolare. (Fëdor Michajlovič Dostoevskij)
Le donne ci ispirano a fare grandi cose, e c’impediscono di ottenerle. (Alexandre Dumas (figlio))
L’applicazione operativa delle leggi più sagge è imperfetta e precaria. Esse raramente ispirano virtù, esse non sempre possono limitare il vizio. (Edward Gibbon)
Un libro, come un bambino, ha bisogno di tempo per nascere. I libri scritti in fretta mi ispirano diffidenza nei confronti dell’autore. Una donna per bene non dà alla luce un figlio prima dei nove mesi di rito. (Heinrich Heine)
La perdita di importanza delle scienze umane e segnatamente della filosofia è una delle cause della nostra decadenza. Da troppo tempo i filosofi non ispirano le vite degli uomini. E i risultati si vedono. (Simone Perotti)
Quando John guarda la motocicletta, non vede che pezzi di acciaio che gli ispirano sentimenti negativi, e così ‘spegne’. Io sto guardando gli stessi pezzi d’acciaio e vedo idee. John pensa che io stia lavorando su pezzi del motore, invece sto lavorando su dei concetti. (Robert M. Pirsig)
La gente non è pigra. Semplicemente ha mete svigorite, mete che non ispirano affatto. (Anthony Robbins)