17 Frasi con Possiate

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Possiate’

Una raccolta con le più famose e bellefrasi con ‘Possiate’ da inviare a parenti e conoscenti. Leggi qua di seguito!

Che la ricchezza possa non venirvi mai meno, o Efesii, affinché possiate dimostrare quanto siete iniqui. (Eraclito)
Non vi auguro tempi facili, ma vi auguro che qualsiasi difficoltà possiate avere, siate in grado di superarla. (Indira Gandhi)
Finché non avrete la disciplina interiore che mantiene calma la mente, per quante comodità esteriori possiate avere, non riuscirete mai a sperimentare quel sentimento di gioia e di felicità che andate cercando. (Tenzin Gyatso)
In Cina alcuni medici sono pagati mensilmente, ma solo quando i pazienti sono sani. Se state male è colpa loro, quindi quel mese non dovete pagare: il loro obiettivo è rimettervi e tenervi in salute perché possiate pagarli. (Chris Anderson)
Qualunque cosa possiate fare, o sognate di fare, dovete iniziare a farla. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. (Tony Buzan)
Se la vostra mente sia in perturbazione, e non possiate prender sonno, temete di cadere o in una malattia frenetica, o in pazzia: pertanto con qualche medicamento conciliatevi il sonno. (Francesco Chiari)
Guardate come prendiamo i vostri figli e li sacrifichiamo senza che voi possiate fare niente. Se alzate un dito, vi distruggeremo dal primo all’ultimo. Proprio come abbiamo fatto con il Distretto Tredici. (Suzanne Collins)
Le vittorie private precedono le vittorie pubbliche. Non potete invertire questo processo più di quanto non possiate mietere le messe prima di seminarle. (Stephen R. Covey)
Nessuna azione, per quanto singolare possiate supporla, è veramente criminale; e nessuna può realmente chiamarsi virtuosa. Tutto è in rapporto ai nostri costumi e all’ambiente in cui abitiamo. (Marchese de Sade)
Ovunque possiate fuggire, i problemi che vi affliggono si infileranno nei vostri bagagli e vi seguiranno dappertutto. (Joël Dicker)
Dio vi ha dato uno spirito con le ali perché possiate librarvi nel vasto firmamento dell’Amore e della Libertà. Non è un peccato, dunque, che vi tagliate le ali con le vostre mani, e tolleriate che l’anima strisci a terra come un insetto? (Khalil Gibran)
Ogni limite personale che superate, ogni confine che varcate, prova che molti limiti sono in effetti auto-imposti. Il vostro potenziale e possibilità sono molto più grandi di quanto possiate mai immaginare. Siete capaci di fare più di quanto abbiate mai pensato. (Robert Kriegel)
Vivete al meglio che possiate esprimere: vivete vite nobili, come tutti potete, in qualsiasi condizione possiate trovarvi. (Henry Wadsworth Longfellow)
Amici miei, il cortile è abbastanza stretto perché voi possiate mirar giusto. Puntate al petto e rispettate il viso… [apre a due mani la camicia e grida ancora:] Attenzione! Son io che comando! Caricate!… Puntate… Fuoco! (Gioacchino Murat)
Qual è la massima esperienza che possiate vivere? È l’ora del grande disprezzo. L’ora in cui vi prenda lo schifo anche per la vostra felicità e così pure per la vostra ragione e per la vostra virtù. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
Una donna che si ama, non si sposa; il peggior insulto che possiate farle è di trasformarla da amante in moglie. (Giuseppe Prezzolini)
Un seme contiene in sé più forza e potenza di quanta ne realizzerà la pianta ed in voi si trova un potenziale di spirito latente molto più grande di quanto possiate mai sospettare. Se volete liberarlo, allontanate il dubbio, la sfiducia, la preoccupazione. (Rudolf Steiner)