17 Frasi con Tagliata

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Tagliata’

Di seguito una selezione delle più famose e belle frasi con ‘Tagliata’ da inviare e condividere. Scegli le migliori!

Forse non ero tagliata per fare l’attrice. Non ero preparata ad affrontare quella carriera, il successo, la popolarità, quell’ambiente, con le illusioni e le delusioni. Sono sempre stata una persona semplice, timida, attaccata ai valori della famiglia. Oggi, per me, esiste Gesù.[1] (Laura Antonelli)
Io vedo dove Brigitte Bardot s’è tagliata i polsi e ha preso delle pillole, ma come noialtri si arrangerà a continuare nonostante tutto. (Charles Bukowski)
Quando guardiamo le nuvole, lei [Jean] ci vede un’isola, un cagnetto, l’Alaska, un tulipano. Io ci vedo, ma non glielo dico, una clip per banconote di Gucci, una scure, una donna tagliata in due, una polla di sangue che si espande per tutto il cielo, sgocciolando sulla città, su Manhattan. (Bret Easton Ellis)
La mia ragazza è brutta. Una volta che stava giocando si è tagliata un dito, allora l’ho portata dal medico condotto e gli ho gridato: Presto, ché la mia ragazza ha avuto un incidente!, e lui, come ha aperto la porta e l’ha vista in faccia, ha detto: Chissà la macchina. (Giorgio Faletti)
Quanti altri delitti hanno commesso i vietcong senza che un fotografo li immortalasse? C’è sempre un fotografo per l’esecuzione di un vietcong, per la testa tagliata di un vietcong, ma non c’è mai un fotografo per l’esecuzione di un americano, per la testa tagliata di un sudvietnamita. (Oriana Fallaci)
La Rai censura la fiction storica Roma. Nella scena tagliata si vede il centurione Storacius che piazza una cimice sulla biga di Marrazzius. (Gene Gnocchi)
Se una parte dell’intestino tenue è tagliata non si riunisce. (Ippocrate di Coo)
Ogni fumetto aveva due piccole pagine con una storia che nessuno leggeva. E qualcuno mi disse Vorrei che scrivessi una storia di due pagine su Captain America. Nessuna immagine. Solo parole. Così l’ho scritta, ed è stata pubblicata. C’era scritto, di Stan Lee. L’ho tagliata ed appesa sui muri di casa. (Stan Lee)
Chi l’ha inventata la vita? Un sadico. Fatto di coca tagliata malissimo. (Paolo Sorrentino)
Vedere la mia infanzia? Più di dieci lustri me ne separano e i miei occhi presbiti forse potrebbero arrivarci se la luce che ancora ne riverbera non fosse tagliata da ostacoli d’ogni genere, vere alte montagne: i miei anni e qualche mia ora. (Italo Svevo)
L’unico posto davvero buono per comprare della legna è in un negozio dove la legna è già stata tagliata e assemblata sotto forma di mobili, finita, e messa dentro delle scatole. (Dave Barry)
Quando la cameriera mi ha chiesto se volevo la pizza tagliata in quattro oppure otto fette, le ho risposto, Quattro, non credo di riuscirne a mangiare otto. (Yogi Berra)
Chi ti ha detto che non esiste sulla terra un amore vero, fedele, eterno? Venga tagliata la ripugnante lingua al mentitore! (Mikhail Bulgakov)
Il bilancio deve essere equilibrato, il tesoro ripianato, il debito pubblico ridotto, l’arroganza della burocrazia moderata e controllata, e l’assistenza alle nazioni estere tagliata, per far sì che Roma non vada in bancarotta. (Cicerone)
Leggendo un copione capisco immediatamente se sono tagliata per quel ruolo o meno. (Jennifer Coolidge)
L’aristocrazia in una repubblica è come un pollo a cui è stata tagliata la testa: può correre intorno in modo vivace, ma in realtà è morto. (Nancy Mitford)
Un figlio è una fetta di carne tagliata via. È come un falco: ha voluto, è arrivato; ha voluto, se ne è andato. (Ivan Sergeevič Turgenev)