18 Frasi con Gigantesca

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Gigantesca’

Guarda questa lista di frasi con ‘Gigantesca’ che più di tutte ci hanno colpito e segnato profondamente. Eccole!

Una gigantesca, unica ragione divideva il mondo in quelli che l’avevano, cioè tutti, e gli altri, e cioè tutti. (Stefano Benni)
Gli Stati Uniti sono come una gigantesca caldaia, una volta accesi non c’è limite alla potenza che possono generare. (Winston Churchill)
Se potessi, scriverei una gigantesca enciclopedia sulle parole ‘fortuna’ e ‘coincidenza’. È con queste parole che si scrive il Linguaggio Universale. (Paulo Coelho)
Oggi ci troviamo ad assistere al più grande movimento di esseri umani sulla faccia della terra e questo movimento di miriadi di esseri umani si sposta per cercare di raggiungere il nostro continente. Siamo contemporanei di una gigantesca avventura epica, un’epopea colossale. (Erri De Luca)
La parola Cultura mi appare gigantesca, enorme, degna di non essere scomodata di continuo. (Citazioni di Giangiacomo Feltrinelli)
Se guardiamo alla storia delle altre nazioni, antiche o moderne, non si trova esempio di una crescita così rapida, così gigantesca, di un popolo così prospero e felice. (James Monroe)
Venti milioni di italiani sono in questo momento raccolti nelle piazze di tutta Italia. È la più gigantesca dimostrazione che la storia del genere umano ricordi. (Benito Mussolini)
Il mio sogno ricorrente, da tanti anni, è un’onda gigantesca, che sta per abbattersi su una spiaggia dove io mi trovo con un gruppo di amici. Io ho sogni premonitori. (Romina Power)
«Oh, sì. Sì. Sì» mormorò Soll. «Che scena! Puro cinematografo!»«Una donna gigantesca che porta una scimmia urlante in alto su una torre» sospirò Dibbler. «E non dobbiamo neppure pagarle la giornata!» (Terry Pratchett)
Cadere a 200 all’ora è come trovarsi dentro a una gigantesca lavatrice, programma centrifuga. (David Aldana)
Sarebbe bello se l’universo ci fornisse una traccia evidente, magari una bussola gigantesca che indica la direzione da prendere! In effetti, la bussola c’è: per trovarla dobbiamo solo guardare nel profondo del nostro essere e scoprire il desiderio più puro della nostra anima, il suo sogno per la nostra vita. (Deepak Chopra)
Vorrei una gigantesca gomma da cancellare e cancellare tutto. Cominciando da me stesso. (Matt Damon)
La religione è la più gigantesca utopia, cioè la più gigantesca ‘metafisica’ apparsa nella storia. (Antonio Gramsci)
Quel grande amante della pace, un uomo di statura gigantesca che ha forgiato, come pochi altri uomini hanno fatto, i destini della sua epoca. (Sri Jawaharlal Nehru)
Mussolini è il più notevole uomo vivente: la sua figura si profila gigantesca fra i grandi uomini della storia. (Emil Ludwig)
Oltre ai farmaci, efficaci sui neurotrasmettitori ma impotenti contro il pessimismo, l’arma più temibile contro il mal di vivere è l’infantilizzazione degli individui attraverso l’azione di multimedia sempre più potenti. Nel nome della gioia di vivere, assistiamo a una gigantesca regressione culturale e intellettuale. (Georges Minois)
Essere appena stato inseguito da una gigantesca donna-drago armata di scimitarre avvelenate mi impediva di rilassarmi. (Rick Riordan)
La reputazione di un uomo è come la sua ombra: gigantesca quando lo precede, di proporzioni minuscole quando lo segue. (Principe Talleyrand)