19 Frasi con Cresciuti

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Cresciuti’

Leggi qui di seguito le più famose e belle frasi con ‘Cresciuti’ che siano mai state scritte.

I genitori mi guardano come se fossi una persona importante. Dicono che sono cresciuti con i nostri personaggi e ora li stanno godendo ancora una volta con i figli. (Joseph Barbera)
Siamo cresciuti mangiando verdura | voglio morire con te (Stefano Belisari)
Sì, sono separata e negli ultimi quindici anni i miei figli sono cresciuti con un cartello appeso in camera con scritto: se mamma non lavora non si mangia. (Barbara d’Urso)
E così anche noi, diretti discendenti dei greci, siamo cresciuti con una sana diffidenza verso ogni forma di produttività eccessiva. (Luciano De Crescenzo)
[Rispondendo a Stendhal] Pensate se voi ed io fossimo italiani e fossimo cresciuti dall’infanzia ad ora minacciati continuamente da confessionali, prigioni e sgherri infernali, potremmo voi ed io esser migliori di loro? Saremmo noi così buoni? Io, se ben mi conosco, no. (Charles Dickens)
Mi piacerebbe pensare che tutti i vecchi fans dei Beatles siano cresciuti, si siano sposati, abbiano avuto bambini e siano tutti più responsabili, ma abbiano ancora uno spazio nei loro cuori per noi. (George Harrison)
Ci si accorge di essere cresciuti quando iniziamo a capire quanto abbiamo perso. (Menotti Lerro)
I figli delle star di Hollywood sono cresciuti ignorando la differenza fra la finzione e la vita reale, perciò sono i migliori attori del mondo. (Andy Warhol)
Un poeta può sopportare di tutto. Siamo cresciuti con questa convinzione. (Roberto Bolaño)
non Siamo stati cresciuti per scappare.- e chi ha cresciuto lei?- i lupi. (Leonardo DiCaprio)
Siamo cresciuti con la falsa convinzione che le critiche siano motivo di fallimento. (Seth Godin)
Quando eravamo bambini, eravamo soliti pensare che quando saremmo cresciuti non saremmo più stati vulnerabili. Ma crescere significa accettare la vulnerabilità… Essere vivi significa essere vulnerabili. (Madeleine L’Engle)
Secondo la tradizione siberiana, l’omosessualità è una malattia infettiva molto grave, perché distrugge l’anima umana; noi quindi siamo cresciuti nel completo odio verso gli omosessuali. (Nicolai Lilin)
Nella mia vita ho fatto più errori che cose giuste. Ho fatto crescere artisti che non sono cresciuti, ho lavorato per risultati che non sono arrivati, cercato di fare passi che non tutti sono stati in grado di fare. (Mara Maionchi)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock star. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Brad Pitt)
Mi trovo in sintonia con Andy Griffith, forse perché siamo entrambi cresciuti nella Carolina del Nord. (Peyton Reed)
Da trenta secoli si dimostra Dio, e non solo ancora non ne sono persuasi tutti, ma anzi i non persuasi sono cresciuti di numero. Ciò non vi dice nulla? (Giuseppe Rensi)
Uno di quei tappabuchi pigliatutto nati e cresciuti nelle tenebre della RAI. (Sergio Saviane)
Siamo cresciuti con la convinzione che le cose più divertenti in televisione siano stai i vecchi film seriosi. (David Zucker)