19 Frasi con Raccolgono

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Raccolgono’

Ecco quindi una collezione delle più famose e belle citazioni e frasi con ‘Raccolgono’ da mandare e condividere con i tuoi conoscenti. Scoprile subito!

Se si raccolgono abbastanza dati, qualsiasi cosa può essere dimostrata con metodi statistici.[Legge di Williams e Holland] (Arthur Bloch)
La maggior parte di coloro che raccolgono versi o frasi spiritose assomiglia ai mangiatori di ciliegie o di ostriche, che incominciano a scegliere le migliori e poi finiscono per mangiare tutto. (Nicolas Chamfort)
Io improvviso, forse, ma con dei materiali che risalgono a parecchio tempo fa. Si raccolgono per anni mucchi di cose, e le si mettono tutt’a un tratto in ciò che si fa. (Jean-Luc Godard)
Ai giorni nostri nelle antologie non si raccolgono i poeti e le loro opere, bensì le persone che vorremmo diventassero poeti. (Menotti Lerro)
[Su Mauro Zarate] Quando si raccolgono dei frutti da un albero, può darsi anche di trovarne alcuni che sono andati a male. In una città difficile e pressante come Roma, se una persona non ha un forte equilibrio rischia di essere travolto, assumendo comportamenti non in linea con la realtà. (Claudio Lotito)
Sperammo ed amammo insieme; insieme dovremo trovarci là dove si raccolgono gli amori dell’umanità passata e le speranze della futura. (Ippolito Nievo)
Come le api raccolgono il miele, così noi estraiamo da tutto la linfa più dolce per edificare Lui. (Rainer Maria Rilke)
Nelle file del partito democratico cristiano si raccolgono masse, ali di operai, di contadini, di intellettuali, di giovani, i quali hanno in fondo le stesse aspirazioni nostre perché al pari di noi vogliono un’Italia democratica e progressiva, nella quale sia fatto largo alle rivendicazioni delle classi lavoratrici. (Palmiro Togliatti)
Le grandi anime sono come le nuvole: raccolgono per versare. (Kalidasa)
Il cioccolato è tutto, un mondo a 360°. Purtroppo spesso ci dimentichiamo che non nasce tale, le tavolette non si raccolgono dagli alberi. Alla base ci sono le fave del cacao, da cui poi viene estratto il cioccolato in tutte le sue forme e consistenze. (Ernst Knam)
Le pubblicazioni di interesse speciale dovrebbero rendersi conto che se raccolgono abbastanza pubblicità ed attirano abbastanza lettori da creare dei profitti, l’interesse non è poi così speciale. (Fran Lebowitz)
Quando il dolore riesce a parlare, ci si accorge di quel che è maturato silenziosamente in esso e si raccolgono i frutti. (Ferruccio Masini)
La malattia della cultura del XX secolo è l’incapacità di percepire la realtà. Le masse si raccolgono davanti alla televisione a guardare teleromanzi, film, idoli rock, e vivono selvagge emozioni attraverso questi simboli; ma nelle loro vite quotidiane sono emotivamente morte. (Jim Morrison)
Forse quando persone distanti su altri pianeti raccolgono alcune delle nostre lunghezze d’onde, tutto quel che sentono è un continuo strillare. (Iris Murdoch)
Le tecniche non producono prodotti di qualità o raccolgono l’immondizia in strada; le persone lo fanno, le persone che hanno cura, le persone che vengono trattate come adulti creativamente contribuenti. (Tom Peters)
Sapete, quando si giunge alla mia età, si sono compiuti un sacco di errori se si ha vissuto propriamente la propria vita. Così si impara. Si mettono le cose in prospettiva. Si raccolgono le proprie energie. Si cambia. Si va avanti. (Ronald Reagan)
Ci sono alcune cose delle quali non devi conoscere il funzionamento – ma solo il fatto che funzionano. Mentre alcune persone studiano le radici, altre raccolgono i frutti. Dipende solo da quale parte vuoi metterti. (Jim Rohn)
I giovani raccolgono materiali per costruire un ponte con la luna, o, forse, un palazzo o un tempio sulla terra, e, alla fine, la persona di mezz’età decide di costruire una legnaia con quei materiali. (Henry David Thoreau)
Occorre accettare di seminare perché altri raccolgono altrove e più tardi. (Bernard Werber)