20 Frasi con Divertito

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Divertito’

Qui di seguito abbiamo scelto le migliori frasi con ‘Divertito’ da mettere sotto i post di Facebook ed Instagram e condividere con i nostri amici. Scopri di più!

Mi sono divertito molto visitando un bel po’ di aziende diverse e i loro capi, facendo in modo che quelle aziende non fossero più le stesse, perché Virgin arrivò e le portò via. (Richard Branson)
Mi sono sempre divertito a esibirmi in pubblico. Ho cominciato a recitare e cantare a sei anni. Non ho scelto la strada del cinema, mi è semplicemente capitata. Posso dire, addirittura, che non mi è toccato nemmeno scegliere. (Ryan Gosling)
Nella mia vita ho fatto un sacco di cose, ho guadagnato un sacco di soldi e mi sono divertito molto. Ma ho anche vissuto a New York negli anni del culmine della promiscuità sessuale. Se non prenderò l’AIDS io, non la prenderà nessuno. (1987) (Keith Haring)
Non so come apparirò al mondo. Mi sembra soltanto di essere stato un bambino che gioca sulla spiaggia, e di essermi divertito a trovare ogni tanto un sasso o una conchiglia più bella del solito, mentre l’oceano della verità giaceva insondato davanti a me. (Isaac Newton)
Chi è Pantani? Uno che ha sofferto tanto. E che in bici si è divertito e, soprattutto, ha divertito. (Marco Pantani)
Berlusconi è un grande fan [del Bagaglino], si è divertito, ha passato delle ore piacevoli. Ha sempre amato il Salone Margherita e Pingitore, infatti ha detto che desidera riportarlo in televisione, lo ha detto a tutti noi. Sarebbe fantastico per tutto il nostro gruppo, che è la mia famiglia. (Pamela Prati)
Con Lewis Hamilton mi son divertito molto a correre nei kart. Avevamo un legame genuino e diverso da quello che abbiamo oggi. Andavamo in vacanza insieme ed era bello. Oggi con team di 700 persone intorno, sponsor e denaro è tutto diverso. (Nico Rosberg)
Avrei potuto guadagnare, e forse mi sarei divertito a programmare. Ma sapevo che al termine della mia carriera mi sarei voltato a guardare indietro, avrei visto anni spesi a costruire muri per dividere le persone, e avrei compreso di aver contribuito a rendere il mondo peggiore. (Richard Stallman)
Mi sono divertito moltissimo a fare l’attore. (Wes Anderson)
Forse uno deve diventare molto vecchio prima di imparare ad essere divertito piuttosto che shoccato. (Pearl S. Buck)
Non so perché l’ho fatto, non so perché mi sono divertito a farlo e non so perché lo farò di nuovo (Alessandro D’Avenia)
Mi sono divertito tantissimo e mi sono goduto ogni minuto. (Errol Flynn)
Io non so perché l’ho fatto, non so perché mi sono divertito a farlo, e non so perché lo farò di nuovo. (Matt Groening)
Torni, torni da noi, si faccia rivedere. Ridiamo tanto con lei mi dice la padrona di casa. No, non ritornerò più. Non è necessario che io ritorni: il cretino che vi ha sempre divertito ve lo lascio qui, per sempre. (Leo Longanesi)
Essere divertito da ciò che leggi – quella è la grande fonte delle citazioni felici. (Charles Edward Montague)
Non so come il mondo potrà giudicarmi ma a me sembra soltanto di essere un bambino che gioca sulla spiaggia, e di essermi divertito a trovare ogni tanto un sasso o una conchiglia più bella del solito, mentre l’oceano della verità giaceva inesplorato davanti a me. (Sir Isaac Newton)
La Calabria sembra essere stata creata da un Dio capriccioso che, dopo aver creato diversi mondi, si è divertito a mescolarli insieme. (Guido Piovene)
Credo di essermi veramente divertito sul set del secondo film. (David Prowse)
Separato da ciò che tira e trascina sta ciò che io sono, E sta divertito, compiaciuto, compassionevole, pigro, unitario. (Walt Whitman)
Molti di coloro che si sono lamentati perché avevamo ricevuto l’MBE l’avevano a loro volta ricevuta per atti di eroismo in guerra, cioè per aver ucciso della gente. Noi abbiamo ricevuto quest’onorificenza perché abbiamo divertito della gente. Direi che noi ce la siamo meritata di più, non vi pare? (John Lennon)