20 Frasi con Preoccupi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Preoccupi’

Qui di seguito una ricca collezione delle più belle frasi con ‘Preoccupi’ che puoi scoprire online. Prosegui con la lettura e decidi quella che ti piace!

Il trucco mi fa sentire bene e penso sia lo stesso per la maggior parte delle donne. È segno che non ti trascuri. Anzi, ti preoccupi di valorizzare le parti migliori di te. (Victoria Adams)
E’ stato fatto uno studio sulle tre frasi più sentite a New York City. La prima è: Ehi, taxi!. La seconda è: Qual è il treno per andare a Bloomingdales?. E la terza è: Non si preoccupi, è solo una ferita superficiale. (David Letterman)
Sei ancora giovane, Socrate, replicò Parmenide, e la filosofia non si è ancora impossessata dite, come, secondo la mia previsione, si impossesserà in futuro, quando non stimerai più indegna nessuna di quelle cose: ora ti preoccupi ancora di prestare eccessiva attenzione alle opinioni degli uomini, vista l’età. (Platone)
Lucy: Non ti preoccupi mai che il mondo salti per aria, Charlie Brown?Charlie Brown: Dipende… Che giorno è oggi?Lucy: Martedì.Charlie Brown: Beh, il martedì mi preoccupo dei problemi della personalità. Giovedì è il mio giorno per preoccuparmi del mondo che salta per aria! (Charles M. Schulz)
Essere calmo e capire, perché ti preoccupi e dentro di te attenui la luce. (Sant’Agostino)
Una volta che accetti la tua propria morte, tutto d’un tratto sei libero di vivere. Non ti preoccupi più della tua reputazione. Non ti preoccupi più poiché a quel punto la tua vita può essere usata strategicamente per promuovere una causa nella quale credi. (Saul David Alinsky)
Non vuole che io mi preoccupi che lei possa preoccuparsi, così io… Mi preoccupo! (Jason Biggs)
Mi piacerà quando ti preoccupi e mi piacerà farti preoccupare per avere conferme. (Giulia Carcasi)
Quando ti preoccupi, ti aggrappi a qualsiasi cosa per la disperazione; e quando ti aggrappi, sei destinato a esaurirti o a esaurire coloro ai quali ti stai aggrappando. (Carlos Castañeda)
– Taddeus: Quando esci dalla doccia con i piedi bagnati perché non ti metti le pantofole?- Ilde: Hai ragione, sento un po’ freddo. Ti preoccupi per la mia salute ora?- Taddeus: Per il mio tappeto. È un persiano costosissimo e l’umidità lo può macchiare. (Adriano Celentano)
L’eccellenza può essere raggiunta se tu:1. Ti preoccupi più di quanto gli altri ritengano opportuno.2. Rischi più di quanto gli altri ritengano sicuro.3. Sogni più di quanto gli altri ritengano pratico.4. Pretendi più di quanto gli altri ritengano possibile. (Jim Gentile)
Non ho mai incontrato una persona in salute che si preoccupi molto della sua salute o una persona davvero brava che si preoccupi molto della sua anima. (John Burdon Sanderson Haldane)
Rosco: di cosa ti preoccupi, la polizia ha altro a cui pensare. in questo momento stanno cercando due cadaveri scomparsi.- Doug: se non spegni Quella sirena uno di quei due cadaveri scomparsi lo trovano di sicuro. (Terence Hill)
Se ti preoccupi, muori. Se non ti preoccupi, muori comunque, quindi perché preoccuparsi? (Mike Horn)
Quando hai degli intoppi se ti preoccupi li raddoppi. (Bob Marley)
Quando ti preoccupi, sembra soltanto che tu stia facendo qualcosa. (Lucy Maud Montgomery)
Ti preoccupi troppo, vecchio, potrebbe farti male alla salute. (Franco Nero)
Non si preoccupi farò di loro dei veri uomini, uomini duri signor comandante…Be’ insomma, si fa quel che si può ecco.. (Andrea Roncato)
Quando sei giovane, ti preoccupi di cosa la gente pensi di te. Quando sei vecchio, ti rendi conto che nessuno ti aveva proprio mai pensato. (Brian Tracy)
Le parole più belle che uno possa desiderare di sentire non sono più ‘Ti amo’, ma ‘Non si preoccupi, è benigno!’. (Woody Allen)