20 Frasi con Scenario

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Scenario’

Una lista con le più belle e famosefrasi con ‘Scenario’ da condividere a parenti e conoscenti. Leggi qua di seguito!

Un fotografo che ha immortalato un momento splendido, una posa accidentale di qualcuno o di uno splendido scenario, ha scoperto un tesoro. (Robert Doisneau)
La vita si svolge interiormente e lo scenario esteriore ha sempre meno importanza. (Etty Hillesum)
Ma vanno così le cose della vita: uno pensa di recitare la sua parte in uno spettacolo e nemmeno si immagina che sul palcoscenico nel frattempo, di soppiatto, hanno cambiato lo scenario e senza saperlo si ritrova nel bel mezzo di uno spettacolo completamente diverso. (Milan Kundera)
Amici non ne ho, non sono un gregario | Loro cambiano come cambia questo scenario | Cambia se c’è il denaro a farla da padrone | È inutile, l’ipocrisia cambia le persone. (Nesli)
Nella fanciullezza la vita ci si presenta come uno scenario teatrale visto da lontano; nella vecchiaia come il medesimo scenario visto da molto vicino. (Arthur Schopenhauer)
Un regista cerca sempre uno scenario se non bello, intenso, forte. (Giambattista Avellino)
Il disfacimento del grattacielo era un modello del mondo in cui sarebbero vissuti in futuro. Era uno scenario post-tecnologico, dove ogni cosa o era in abbandono o, più ambiguamente rivista secondo modalità inaspettate e più significative. (J. G. Ballard)
Lí c’é il fastoso scenario della vita per quelli che sanno guardare un po’. (Domenico Cieri Estrada)
Uno scenario non è una previsione: è una rappresentazione di un futuro possibile. Ci aiuta a ragionare, a immaginare, a porci per tempo i problemi. Quello che succederà, dopo tutto, dipende in buona parte da noi. (Umberto Colombo)
La vita non si muta come un scenario per nessun fatto esteriore, neppure durante o dopo una rivoluzione. (Carlo Maria Franzero)
C’è oggi una desolazione palpabile riguardo al nuovo scenario creatosi nel mondo del lavoro:devi essere in grado di far parte di un team, ma anche essere pronto ad andartene e a essere autosufficiente. (Daniel Goleman)
Quello che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale. (Henry Kissinger)
La passione, anche la passione più intensa, non è qualcosa cui occorra uno scenario sontuoso per recitare la propria parte. L’intensa passione è scena fin sui palchi meno raffinati, tra chi mendica e razzola nei rifiuti. (Herman Melville)
L’incerto e fuggitivo bagliore di tante stelle cadenti si mescola alla luce di qualche stella fissa, questo è l’affascinante scenario che emerge dal mondo del jazz. (Haruki Murakami)
L’attore protagonista nello scenario della decrescita è l’intelligenza. Perché devo comprare qualcosa che non mi serve? (Maurizio Pallante)
Per soddisfare le esigenze di uno scenario in rapida evoluzione, dobbiamo semplicemente imparare ad amare il cambiamento tanto quanto lo abbiamo odiato in passato. (Tom Peters)
Aenea sorrise. Aveva ripreso fiato e guardava davvero lo scenario verticale, mentre io non osavo nemmeno girare la testa da quella parte. Pareva apprezzare lo spettacolo. Mi venne voglia di gettarla giù dalla montagna. I giovani. A volte sono insopportabili. (Dan Simmons)
Vagabondo: colui che concepisce il mondo come scenario di viaggio permanente, dove non bisogna sedersi o fermarsi. (Paco Ignacio Taibo II)
Comprendi realisticamente il peggior scenario possibile. Solitamente non è così brutto come potremmo presumere, facendo in modo che valga la pena rischiare. Molti rischi non finiscono mai nel peggior modo. (Chris Widener)
Mentre tentate di cambiare i momenti sgradevoli del vostro scenario voi pensate per l’appunto a quello che non vi piace. In questo modo la vostra scelta si realizza perfettamente e voi ottenete quello che non volete. (Vadim Zeland)