20 Frasi con Stipendio

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Stipendio’

La lista di frasi con ‘Stipendio’ che ti consiglio è un repertorio grande di citazioni e aforismi che potrai condividere con i vostri conoscenti.

Non ce la farei ad andare avanti con il solo stipendio da politico. (Luca Barbareschi)
L’Oscar ha cambiato tutto. Miglior stipendio, lavoro con le persone migliori, i progetti migliori, più visibilità e… meno privacy! (Kathy Bates)
Corruzione: Ciò che permette a un rappresentante del governo di vivere onestamente del proprio stipendio senza discutibili speculazioni. (Ambrose Bierce)
A fine mese, quando ricevo lo stipendio, faccio l’esame di coscienza e mi chiedo se me lo sono guadagnato. (Paolo Borsellino)
La mia ragazza non è una diva | E il mio stipendio quand’è che arriva? | In televisione la gente mi schiva | E’ come vivere in una clessidra. (Fabri Fibra)
A Firenze ho ricevuto un’accoglienza fantastica, un affetto eccezionale. Quanto allo stipendio più basso, in effetti c’è stato un cambiamento anche a livello economico, ma ne valeva la pena. (Alberto Gilardino)
Una volta ho detto: Io non voglio più soldi. Ma almeno diminuite lo stipendio a Funari. E Funari – che è troppo furbo – mi telefonò per dirmi: Fortissimo! Dai, famo finta che litigamo. (Giancarlo Magalli)
Non c’è supermarket dove si compra la grinta: o ce l’hai, o non ce l’hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti. (Marco Pantani)
Chiunque abbia, come i nostri deputati occidentali, uno stipendio minimo di quaranta milioni di lire (circa 20.000 euro) al mese, non può in alcun modo essere convincente, in ciò che dice, pensa o fa. (Silvano Agosti)
Recitare mi garantisce uno stipendio, ma la mia passione è sempre stata la musica. (John Corbett)
– Non scambio mai la famigliarità con l’insolenza. La prima non mi dispiace, l’altra… nessuna persona libera dovrebbe accettarla.- Sciocchezze.Neppure per uno stipendio.- Molte persone libere accetterebbero ogni cosa per uno stipendio, ma vi stringo men (Michael Fassbender)
Lo stipendio del più alto dirigente di una grande azienda non è un premio conferito per i risultati ottenuti. Spesso assume la natura di un caloroso gesto personale verso se stesso. (John Kenneth Galbraith)
La madre è il cuore morto della famiglia. Spende lo stipendio del padre per acquistare beni di consumo che migliorino l’ambiente dove lui mangia, dorme, e guarda la televisione. (Germaine Greer)
– Marcello: Dove vi siete conosciuti?- Loredana: In biblioteca.- Marcello:Ah, anche lei appassionata di letteratura?- Loredana: No, appassionata di stipendio, lì ci lavoro. (Marcello Mastroianni)
Ogni volta che un critico parla dello stipendio di un attore non sta parlando del film di cui quell’attore è un interprete. (Harold Ramis)
Il tuo stipendio non è sotto la responsabilità del tuo datore di lavoro; è sotto la tua responsabilità. Il tuo datore di lavoro non ha controllo sul tuo valore, ma tu si. (Jim Rohn)
È difficile far capire qualcosa ad un uomo se il suo stipendio dipende proprio da questo suo non riuscire a capire. (Upton Beall Sinclair)
Tu vendi il tuo tempo, le tue giornate, per cui lo stipendio che ti danno è una sorta di ricompensa perché ti hanno rubato qualcosa. (Tiziano Terzani)
Chiedi il lavoro che desideri. Chiedi lo stipendio che desideri. Cerca le responsabilità che desideri. (Brian Tracy)
Sono un negriero. Suonare con me è la tipica situazione nella quale c’è gente che prende uno stipendio, quindi: o fa quello che deve fare o niente. Non assumo i musicisti perché siano i miei amiconi. (Frank Zappa)