20 Frasi con Web

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Web’

Guarda questa lista di frasi con ‘Web’ che abbiamo selezionato per te. Eccole!

Il governo prosegue fino al termine della legislatura. Io sono indispensabile alla coalizione, sono l’unico che la tiene insieme.[Dal sito web di Forza Italia, 28 giugno 2004] (Silvio Berlusconi)
Il Web è progettato per essere universale: per includere tutto e tutti. (Tim Berners-Lee)
Ho scritto molti articoli e alcuni libri sulla Rete. Nel 2004 Beppe Grillo ne lesse uno: Il Web è morto, viva il Web, rintracciò il mio cellulare e mi chiamò. Lo incontrai alla fine di un suo spettacolo a Livorno e condividemmo gran parte delle idee. (Gianroberto Casaleggio)
Il web fa più danni di un’autobomba. (Tayyip Erdogan)
Serve dar corso ad un’iniziativa politica volta alla difesa dei nuovi diritti digitali; si deve da un lato garantire l’innovazione tecnologica per permettere a PA, imprese e cittadini di utilizzare in modo efficace ed efficiente la rete ed il web e dall’altro garantire un uso democratico e partecipativo dei nuovi media. (Anna Finocchiaro)
Io sto sul cazzo ad una certa carta stampata. Grazie al cielo adesso però c’è Internet: gli articoli dei giornali finiscono presto nel cestino, quelli sul Web rimangono per sempre. (J-Ax)
Il problema della musica su Internet? Le grandi case discografiche facciano una iniziativa, coinvolgendo la comunità web, magari anche qualche hacker, per trovare una soluzione, in modo da passare dalla repressione, che non serve, alla collaborazione. (Roberto Maroni)
Il mio nuovo cd è sul web già da una settimana. Tutti gli artisti dovrebbero scioperare, ma so che non è possibile. (Laura Pausini)
Essendo nati dal web, condividiamo con i fan il nostro privato. Se sei a far serata con gli amici e non sei del tutto sobrio e posti una foto, la gente magari la prende sul ridere, però sotto sotto non è un buon esempio. (Federico Rossi)
Il World Wide Web ha le potenzialità per svilupparsi in un’enciclopedia universale che copra tutti i campi della conoscenza e in una biblioteca completa di corsi per la formazione. (Richard Stallman)
Il digitale terrestre rappresenta un’incognita. Penso che avrà un’ascesa. Ma sicuramente meno inarrestabile e più lenta di Sky e del web. Ecco, il web sarà il più veloce di tutti, anche a stupirci. (Simona Ventura)
Il web ci ha insegnato il potere dell’effetto di rete: quando connettete le persone e le idee, esse crescono. (Chris Anderson)
La popolarità che si millanta è rimasta nei social o sul web perché, ti assicuro, cammino ancora a piedi e prendo la metro quando non vado di corsa… e ti assicuro che non vengo assalito da nessuno. (Chef Rubio)
L’equazione social web uguale blog sembrava rivoluzionaria e destinata a vivere anni felici, ma contrariamente alle aspettative successe qualcosa del tutto inaspettato: l’avvento dei social network. (Vincenzo Cosenza)
Se qualcosa è buono o cattivo, comunque lo sapranno tutti. Sul web non si può bluffare, prima o poi se si nasconde qualcosa, verrà fuori. (Francesco De Nobili)
Ho evitato Internet ma solo fino a quando l’avvento del web non l’ha trasformata in una tale magnifica opportunità di perdere tempo da non poterle più resistere. (William Gibson)
Sono un precursore di una professione nuova che passa dal web, dalla creatività, dalla bellezza. Sono il pierre di me stesso. L’80 per cento della mia carriera l’ho costruita di notte. Perché la notte abbatte le barriere. (Andrea Marcaccini)
Il Social Media Marketing è quella branca del marketing che si occupa di generare interesse verso un prodotto o causa o brand tramite i social network e il web 2.0. (Matteo Rubboli)
Internet, Net, Web, La Rete, il Cyber-spazio. Risorsa dei momenti disperati. (Guido Sperandio)
Tutti tuttologi col web, coca dei popoli, oppio dei poveri. (Francesco Gabbani)