22 Frasi con Mentalmente

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Mentalmente’

Una raccolta con le più belle e famosefrasi con ‘Mentalmente’ da condividere a parenti e conoscenti. Leggi qua di seguito!

Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana.[la Repubblica, 5 settembre 2003] (Silvio Berlusconi)
Mentalmente, devo avere il mio corpo e la mia mente a posto prima di iniziare gli esercizi. Una volta che sono sulla pedana è come se venisse premuto un interruttore. (Simone Biles)
Il corpo continuava a camminare dritto per la Columbus anche se percepivo la sensazione di ciascuna delle direzioni che mentalmente e psicologicamente sceglievo, meravigliandomi di tutte le possibili direzioni che si possono perdere per motivi diversi che ti si presentano alla mente, di come questo possa trasformare in una persona diversa. (Jack Kerouac)
Per raggiungere la libertà interiore, getta mentalmente al vento ogni pagliuzza di desiderio e attaccamento. (Kriyananda)
Da tempo ormai, tanto il governo quanto la maggioranza dei cittadini associavano mentalmente le sovvenzioni ai trasporti pubblici con la negazione della libertà individuale. (Ian McEwan)
Agassi è una leggenda. Davvero è molto difficile fare quello che ha fatto lui perché è stato un grande sin dall’inizio e anche dopo il suo ritorno. Mentalmente è stato difficilissimo tornare ancora più forte di prima. Ha fatto una cosa incredibile. (Rafael Nadal)
Per essere sani mentalmente si devono attraversare molte follie. (Osho Rajneesh)
La conversazione erudita è o l’affettazione dell’ignorante, o la professione di colui che è mentalmente disoccupato. (Oscar Wilde)
L’atteggiamento ideale è essere fisicamente sciolti e mentalmente serrati. (Arthur Robert Ashe Jr.)
Che cosa, tranne la tortura, può produrre la follia più di certi trattamenti? Prendete una donna sana fisicamente e mentalmente, rinchiudetela, tenetela inchiodata a una panca per tutto il giorno, impeditele di comunicare, di muoversi, di ricevere notizie, fatele mangiare cose ignobili. In due mesi sprofonda nella follia. (Nellie Bly)
Penso che molto dipenda da come ti senti mentalmente e emotivamente. Cerco di tenere la testa alta, e di tentare di sentirmi bene, e poi basta andare là fuori e non aver paura. (Delta Burke)
Vivo sulle nuvole, sono mentalmente disordinata. (Lodovica Comello)
Nulla che abbiamo posseduto mentalmente una volta può essere interamente perduto. (Sigmund Freud)
Il golf è mentalmente stressante e ricco di pressione. (Dave Hill)
È un fatto curioso che di tutte le illusioni che minacciano il genere umano nessuna sia davvero così curiosa come la nostra tendenza a supporre di essere mentalmente e moralmente superiori a coloro che divergono dalle nostre opinioni. (Elbert Green Hubbard)
È terribile perdere. La sconfitta provoca profondo dolore. Ogni volta che la subisco io mi punisco mentalmente e penso nella mia mente all’intera partita. Dove ho sbagliato? (Garry Kimovič Kasparov)
San Francisco è una città pazza, abitata per la maggior parte da persone instabili mentalmente e da donne di una bellezza unica. (Rudyard Kipling)
Poiché il peso che aveva sul cuore aveva cominciato ad alleggerirsi, si ripeté mentalmente quello che il padre gli aveva detto una volta, e cioè che il denaro giocato con paura non può vincere e che un uomo preoccupato non può amare. (Cormac McCarthy)
Noi dobbiamo essere l’epitome, l’impersonificazione del successo, Dobbiamo radiare successo prima che di ottenerlo. Dobbiamo prima diventare mentalmente, da un punto di vista degli atteggiamenti, le persone che desideriamo essere. (Earl Nightingale)
Sotto l’aspetto della concentrazione, stiamo avendo dei problemi ad attraversare mentalmente la linea dal punto di vista della determinazione. (Bill Parcells)
La mia istruzione è stata un disastro. Sono andato in una serie di scuole per professori mentalmente disturbati. (Woody Allen)
Il miglior consiglio che posso dare a chiunque voglia far crescere un bambino felice e mentalmente sano è: tenetelo lontano dalle chiese appena potete. (Frank Zappa)