22 Frasi con Separate

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Separate’

La lista di frasi con ‘Separate’ che ti propongo è un elenco vasto di aforismi e citazioni che potrai condividere con i vostri parenti.

Stiamo introducendo camere separate con letti matrimoniali in tutti i nostri aerei così la gente potrà effettivamente andare con il proprio partner e avere un sonno adeguato. (Richard Branson)
Ogni essere umano ha centinaia di persone separate che vivono sottopelle. Il talento di uno scrittore è la sua abilità di dare a ognuno di loro un nome, un’identità, una personalità e una relazione con tutti gli altri personaggi con cui vive. (Mel Brooks)
Le regioni devono dimostrare di essere all’altezza di un federalismo responsabile. Il federalismo responsabile funzionerebbe meglio con meno regioni e più grandi, ma accontentiamoci di far funzionare bene il federalismo, di chiedere tasse separate in maniera che il cittadino sappia a chi dare la colpa se alcuni servizi non funzionano. (Graziano Delrio)
Se vi separate dall’amico, non addoloratevi, perché la sua assenza vi illuminerà su ciò che in lui amate. (Kahlil Gibran)
Le fotografie che sono arte devono essere separate dal resto, poi conservate. (Robert Mapplethorpe)
L’Inghilterra e l’America sono due nazioni separate dalla medesima lingua. (George Bernard Shaw)
Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro. (Patti Smith)
Nel fermento della vita tu immagini che le tue circostanze siano separate da te stesso, ma esse sono intimamente correlate al mondo del tuo pensiero. Nulla accade senza una causa adeguata. (Fred Allen)
Per anni io e mio marito siamo stati a favore della vacanze separate, ma i nostri figli sono sempre riusciti a trovarci. (Erma Bombeck)
L’uomo buono è intelligente, quello cattivo è, in più, imbecille. Le doti morali non possono essere separate da quelle intellettuali. (Jorge Luis Borges)
Ogni parola è dotata di un gran numero di possibili associazioni; riportando le parole su uno stesso ramo, se ne limitano le possibili associazioni e di conseguenza si soffocano i processi di pensiero. Tenere separate le parole ne mantiene la chiarezza e questo, a sua volta, aiuta i processi a fluire. (Tony Buzan)
Si cambia più facilmente religione che caffè. Il mondo del resto si divide in due classi: quelli che vanno al caffè e quelli che non ci vanno. Da qui, due mentalità completamente separate e distinte, di cui l’una, quella di chi ci va, sembra assai superiore all’altra. (Georges Courteline)
Dormiamo in camere separate, ognuno cena per i fatti suoi, facciamo vacanze ognuno per conto suo: insomma facciamo di tutto per tenere unito il matrimonio. (Rodney Dangerfield)
Un marito e una moglie che dormono in stanze separate o si sono estraniati – o hanno trovato la felicità. (Honoré de Balzac)
Io sono partito, commissa’, ma non me ne sono andato mai. Partire e andarsene sono due cose distinte e separate, due idee diverse. (Maurizio de Giovanni)
Se vi separate dall’amico non addoloratevi, perché la sua assenza vi illuminerà su ciò che in lui amate. (Khalil Gibran)
Ci sono uomini che si amerebbero rapidamente l’un l’altro se solo potessero parlarsi, perché parlandosi scoprirebbero che le loro anime sono state separate solo dai fantasmi e dalle delusioni. (Ernest Hello)
Per tutti quanti la cosa più importante è diventare, diventare qualcosa. Tutti vogliono diventare ricchi, a livello materiale o spirituale. Non separate il livello materiale da quello spirituale, sono esattamente la stessa cosa. Quello che chiamate spirituale è materiale. (Uppaluri Gopala Krishnamurti)
Finché algebra e geometria sono stati separate, il loro progresso è stato lento e il loro uso limitato; ma quando queste due scienze si sono congiunte hanno unito le loro forze e hanno marciato insieme verso la perfezione. (Joseph-Louis Lagrange)
Le parole fare l’amore hanno in sé una seduzione, del tutto verbale, pur separate dal loro significato. (Françoise Sagan)
Il matrimonio assomiglia un paio di cesoie, così unite che non possono essere separate, che spesso si muovono in direzioni opposte, ma che sono tuttavia sempre pronte a punire chiunque si metta in mezzo. (Sydney Smith)
Per essere onesti dobbiamo ammettere che per la scienza non esiste nessun Dio, nessuna immortalità, né anima né mente separate dal corpo. (Charles Proteus Steinmetz)