23 Frasi con Ritrovato

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Ritrovato’

Guarda le più belle e famose frasi con ‘Ritrovato’ che possono essere utilizzate anche per lo stato Whatsapp o Facebook. Eccole!

Chi ha ritrovato quest’uno, dico la raggione di questa unità, ha ritrovata quella chiave, senza la quale è impossibile aver ingresso alla vera contemplazion de la natura. (Giordano Bruno)
Quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto. Quando ho cessato di essere chi ero, ho ritrovato me stesso. Quando ho conosciuto l’umiliazione ma ho continuato a camminare, ho capito che ero libero di scegliere il mio destino. (Paulo Coelho)
Con i portatori, in salita, ho ritrovato la bellezza di sempre, frutto d’intelligenza fisica, l’opera di un corpo che sorregge. (Erri De Luca)
«Sono convinto che sia stato un ordine di Dio» concluse. «Vuole dire che ha ritrovato la fede» disse Abrenuncio. «Non si smette mai di credere del tutto» disse il marchese. «Il dubbio persiste.» (Gabriel Garcia Marquez)
Sognavamo nelle notti ferociSogni densi e violentiSognati con anima e corpo:Tornare; mangiare; raccontare.Il comando dell’alba:Wstawac;E si spezzava in petto il cuore.Ora abbiamo ritrovato la casa,Il nostro ventre è sazio,Abbiamo finito di raccontare.È tempo. Presto udremo ancoraIl comando straniero:Wstawac. (Primo Levi)
Nei personaggi che ho disegnato ho ritrovato le mie qualità e i miei difetti. Miei e della mia generazione, di chi mi sta vicino e di chi mi sta lontano. (Gabriele Muccino)
Gli uomini, le classi sociali, i popoli, non hanno ancora ritrovato la vera pace dopo la tremenda guerra, e perciò ancora non godono di quell’operosa e feconda tranquillità nell’ordine che è il sospiro ed il bisogno di tutti: ecco la triste verità che da tute le parti si presenta. (Papa Pio XI)
La prima serata su Italia uno con Colorado Café ha rappresentato una soddisfazione assoluta. Mi sono ritrovato in un clima di comici davvero entusiasmante, c’è stato grande coinvolgimento e solidarietà, sembrava quasi di prendere parte ad una gita scolastica ogni giorno. (Paolo Ruffini)
[Sul Mago Zurlì] Sono prigioniero di quel personaggio. Se tornassi indietro lo strozzerei: volevo fare il regista e mi sono ritrovato mago. (Cino Tortorella)
Abbiamo ritrovato il nostro filo elettrico conduttore. (Giovanni Trapattoni)
Bestia stanca, uno staffile di fiamme mi colpisce le reni. Ho ritrovato il vero senso delle metafore dei poeti. Mi sveglio ogni notte nell’incendio del mio stesso sangue. (Marguerite Yourcenar)
– Marito: Basta con l’egoismo e il disincanto: ho ritrovato la grande tensione ideale!- Moglie: Chi è la sgualdrinella? (Altan)
Piaceri: il primo sguardo dalla finestra al mattino, il vecchio libro ritrovato, volti entusiasti, neve, il mutare delle stagioni, il giornale, la dialettica, fare la doccia, nuotare, musica antica, capire, musica moderna, scrivere, viaggiare, cantare, essere gentili. (Bertolt Brecht)
Ciò che viene perso e ritrovato lo si scopre diverso da come lo si era lasciato. (Cassandra Clare)
Il tempo perso non viene mai più ritrovato, e ciò che chiamiamo abbastanza tempo risulta poi essere davvero poco. Alziamoci dunque ed agiamo, ed agiamo con un proposito. (Benjamin Franklin)
Nel giro di pochissimo tempo si è ritrovato con il denaro per fare tutto quello che voleva, con la fama mondiale, e tutte le donne ai suoi piedi. Il successo ottenuto così rapidamente è una cosa terribile. Soprattutto per una persona estremamente vulnerabile. (Martin Landau)
Solo Dio sa quante volte mi sono ritrovato in situazioni assurde. (Brandon Lee)
Maturità dell’uomo significa avere ritrovato la serietà che si metteva nel gioco da bambini. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
Mi sono perso e ritrovato e rivoltato nel fuoco dei tuoi occhi. (Ozzy Osbourne)
Ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine. (William Shakespeare)
«Forget me!» lei. Lui s’era ritrovato in strada. È incredibile come anche se la passione è travolgente, basti un niente. Il più banale, poi. (Guido Sperandio)
E mi sono ritrovato davanti un cazzo di ranocchio ciccione che risponde agli ordini di uno che di moscio non ha solo la erre… (John Travolta)
Per tutta la settimana mi sono ritrovato a fare tutto il possibile per distinguermi, agli occhi dell’equipaggio, dal gregge di caproni di cui faccio parte, per discolparmi in qualche modo. (David Foster Wallace)