24 Frasi con Applicare

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Applicare’

Qui di seguito una ricca collezione delle più belle frasi con ‘Applicare’ che puoi scoprire online. Prosegui con la lettura e decidi quella che ti piace!

Nessuna certezza è dove non si pò applicare una delle scienze matematiche, over che non sono unite con esse matematiche. (Leonardo da Vinci)
Il miglior modo per far abrogare una pessima legge consiste nel farla applicare rigorosamente. (Abraham Lincoln)
Bene applicare le leggi e bene amministrare sono i cardini di una società che vuol progredire, e noi ci impegniamo a rispettare e a far rispettare questi principi. (Antonio Segni)
Questo amore – da cui nasce ogni altro amore – è l’amore materno, perché la maternità non è un’ennesima tecnica da applicare al nostro corpo ma qualcosa che ci trascende, che ci lega misteriosamente all’essenza del nostro esistere. (Susanna Tamaro)
L’avventura non è penzolare da una corda a lato di una montagna. L’avventura è un atteggiamento che dobbiamo applicare agli ostacoli della vita quotidiana – Affrontando nuove sfide, catturando nuove opportunità, mettendo alla prova le nostre risorse contro l’ignoto e, nel farlo, scoprire il nostro proprio e unico potenziale. (John Amatt)
lo non sono qui per fare giustizia, ma per applicare la legge. (Anonimo)
Purtroppo sembra che sia più facile convincere gli uomini a comportarsi nel modo più impensabile e oltraggioso, piuttosto che convincerli a imparare dall’esperienza, a pensare e a giudicare veramente, invece di applicare categorie e formule precostituite nella nostra testa. (Hannah Arendt)
L’intelligenza non consiste soltanto nella conoscenza, ma anche nella capacità di applicare la conoscenza alla pratica. (Aristotele)
Randello. Un balsamo da applicare esternamente sulle spalle e la testa di uno sciocco. (Ambrose Gwinnett Bierce)
Come magistrati abbiamo il dovere inderogabile di applicare le Leggi dello Stato, quali esse siano, salvo il dovere altrettanto inderogabile di eccepirne la legittimità costituzionale qualora questa ricorra. (Francesco Saverio Borrelli)
Non è sufficiente essere dotati di un buon ingegno, l’importante è saperlo applicare bene. (Cartesio)
Fortunatamente, la bellezza è più facile da rimuovere che da applicare, e una passata di demaquillage nella giusta direzione ti renderà di nuovo te stessa. (Margaret Cho)
È saggio applicare l’olio di una raffinata gentilezza ai meccanismi dell’amicizia. (Sidonie-Gabrielle Colette)
Il primo requisito del successo è la capacità di applicare incessantemente le tue energie mentali e fisiche ad un problema senza stancarti. (Thomas Alva Edison)
Meno di un decimo di noi che ci occupiamo di affari lavora al massimo delle sue possibilità, poiché la maggior parte si limita ad applicare princìpi identici a quelli che furono patrimonio dei nostri nonni. (William A. Feather)
I magistrati devono applicare la Legge: non farla. Ciò perché essi privi di una legittimazione popolare, del mandato che il popolo ha affidato al solo legislatore. (Roberto Gervaso)
Non ci sono abbastanza prigioni, non abbastanza poliziotti, non abbastanza tribunali per applicare una legge non sostenuta dalla gente. (Hubert Horatio Humphrey)
– Andrea: Dev’essere bello fare il giudice… deve essere stupendo far trionfare la giustizia…- Philippe: Si tratta di far applicare la legge, che magari è un’altra cosa. (Philippe Noiret)
Scegliere un ruolo è molto difficile e non c’è modo di applicare una strategia. (Lena Olin)
Oggi si dice che ti serve uno speciale apparecchietto da applicare alla TV in modo che i bambini non possano guardare questo o quello. Ai miei tempi, non avevamo bisogno di un simile marchingegno. Mia madre era l’apparecchietto. Fine della storia. (Ray Charles)
Noi dobbiamo imparare ad applicare tutto quello che sappiamo in modo da attrarre tutto quello che desideriamo. (Jim Rohn)
Io non sono qui per fare giustizia, ma per applicare la legge. (Gaetano Salvemini)
Alla base di una sana alimentazione ci deve essere questa decisione: scegliere un giorno e applicare la regola del digiuno. Una volta alla settimana, il giorno da voi scelto, non introdurrete cibo nell’organismo, che ne avrà così totale beneficio. (Umberto Veronesi)
Non puoi applicare la matematica fintanto che le parole annebbiano la realtà. (Hermann Weyl)