25 Frasi con Offerta

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Offerta’

Una raccolta con le più famose e bellefrasi con ‘Offerta’ da inviare ad amici e parenti. Leggi qua di seguito!

Appena una cosa è offerta al pubblico e c’è la relazione con un mass media tutto diventa complicato e difficile, tra ricerche di successi e guadagni. (Carla Bruni)
Un problema è una possibilità che ti viene offerta per fare meglio. (Duke Ellington)
Non posso riconsegnare il partito a quelli che c’erano prima di me, molto prima di me. Non farò nessun accordo di palazzo, nessuno scambio tra big nazionali. La mia proposta politico-programmatica sarà offerta direttamente alla base. (Dario Franceschini)
Nella Santa Eucarestia, siamo in comunione con Cristo stesso, unico sacerdote ed unica ostia, che ci coinvolge nel movimento della sua offerta e della sua adorazione, Lui che è fonte di ogni grazia. (Papa Giovanni Paolo II)
Israele è la Sposa di Dio. Il patto di alleanza avviene attraverso una offerta sessuale: l’offerta del prepuzio. […] Inizia, così, la storia drammatica del rifiuto della sessualità nel cristianesimo che porterà, come logica conseguenza, ad attendere la fine del mondo. (Ida Magli)
Esercitiamoci quotidianamente nella carità. Dio è carità. Chi sta nella carità sta in Dio e Dio sta in lui. Non dimentichiamoci di fare ogni giorno, anzi in ogni momento, offerta delle nostre azioni a Dio compiendo tutto per amore. (Giuseppe Moscati)
Sono andata ai provini senza neanche immaginare che avrei potuto ottenere la parte. Quando me l’ hanno offerta sono rimasta senza parole. Come fai a dire di no a James Bond? Mi ci è voluto un po’ per riprendermi. (Rosamund Pike)
Come il buddhismo, anche il cristianesimo fu un’associazione di poveri; il suo principale allettamento fu la facilità offerta alle classi diseredate di riabilitarsi con la professione d’un culto che offriva loro soccorsi e pietà infinita. (Ernest Renan)
La possibilità, offerta dal cristianesimo, ma suggerita anche da altre religioni, di valorizzare la polarità costitutiva individuo-società e persona-comunità non può non avere delle ripercussioni positive sulla sfera pubblica e sul rapporto tra Stato e religioni. (Angelo Scola)
Voglio, o mio Diletto, ad ogni battito del cuore rinnovarvi questa offerta un numero infinito di volte, fino a che, svanite le ombre, possa ridirvi il mio amore in un a faccia a faccia eterno!… Maria Francesca Teresa del Bambino Gesù e del Volto Santo Gesù! (Teresa di Lisieux)
La grande opportunità offerta dal Movimento dei Makers è quella di essere contemporaneamente piccoli e globali. Artigianali e innovativi. High-tech e low-cost. (Chris Anderson)
Nessun caffè può essere buono al palato se prima non manda una dolce offerta aromatica alle narici. (Henry Ward Beecher)
Conto corrente. Offerta volontaria al mantenimento della vostra banca. (Ambrose Gwinnett Bierce)
L’Amore: offerta di se stessi, nel sì della fedeltà fino all’ultimo respiro. (Leo Buscaglia)
Breve è la gioia offerta da un piacere colpevole. (Euripide)
La roba offerta gratis puzza. (San Girolamo)
Molta gente non corre mai abbastanza lontano alla prima occasione, perché vuole scoprire se gliene viene offerta un’altra. Dai ai tuoi sogni tutto quello che hai, e sarai sorpreso dell’energia che sarai capace di produrre. (William James)
Solo gli africani che hanno fatto l’università, che hanno conosciuto il mondo, che hanno imparato a leggere e visto film, solo loro hanno capito l’opportunità, offerta dalla decolonizzazione, di ottenere un rapido progresso materiale e di accumulare ricchezze e privilegi. (Ryszard Kapuscinski)
Uno dei modi migliori di misurare le persone è vedere come si comportano quando viene loro offerta qualcosa gratis. (Ann Landers)
È l’amicizia offerta da Dio all’uomo senza badare ai meriti dell’uomo, alla sua bontà o alla sua cattiveria. A Dio non interessano soltanto le persone brave e oneste. (Carlo Maria Martini)
Perché, in fondo, cos’è un’altalena? È un palcoscenico sospeso su cui recitare, che mette in mostra il corpo e dà risalto al viso, è una barchetta in mezzo alle onde, è follia e spregiudicatezza, un’occasione offerta alle donne per civettare e scatenarsi. (Mo Yan)
Un viaggio è una nuova vita, con una nascita, una crescita e una morte, che ci viene offerta all’interno dell’altra. Approfittiamone. (Paul Morand)
Grande è la strada che sto salendo, ma la ghirlanda offerta per uno sforzo facile non vale la pena di essere raccolta. (Sesto Properzio)
Non ci può essere offerta politica se non per coloro che non hanno niente, e che quindi non possono ‘rappresentarsi’ da sé. (Manlio Sgalambro)
La vita è accettare le responsabilità o evaderne, è questione di assolvere gli obblighi od evitarli. A ciascun uomo viene continuamente offerta la scelta, e dal modo in cui sceglie puoi correttamente valutarlo. (Ben Ames William)