26 Frasi con Carino

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Carino’

Qui di potete trovare una ricca raccolta delle più belle frasi con ‘Carino’ che puoi scoprire su internet. Continua a leggere e scegli quella che ti soddisfa!

Sono il re del mondo, sono carino, sono cattivo. Ho scosso il mondo, ho scosso il mondo, ho scosso il mondo! (Muhammad Ali)
Mio nipote Andrea Camerana come delfino? Lui è carino e utilissimo perché è molto più calmo di me. Un giorno potrebbe avere la grande opportunità. Oggi il suo ruolo di nipote è già impegnativo. (Giorgio Armani)
C’è chi nasce come Paperino | sfortunato e sempre pieno di guai | C’è chi invece è come Topolino | carino, intelligente, simpatico alla gente.[da Vil Coyote] (Eugenio Finardi)
Fare un film carino è facilissimo, bello è molto difficile, un capolavoro come nel passato oggi credo che sia impossibile. (Giancarlo Giannini)
Se non hai niente di carino da dire, siediti accanto a me. (Dorothy Parker)
Quando avevo circa dodici anni le mie sorelle mi vestivano da bambina e mi chiamavano Claudia. I miei dodici anni sono stati una svolta. Poi sono andato a scuola, mi sono inserito con gli altri e ho cominciato a diventare carino quando ho scoperto il gel per i capelli! (Robert Pattinson)
All’epoca [negli anni’ 70] si giravano tanti film che presentavano dei lati oscuri. Ora tutto è carino, leccato e buonista. Il pubblico ha anche voglia di film un po’ più ambigui e maturi, non è così stupido come si vorrebbe che fosse. (Joel Schumacher)
Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina. (Battute di Henny Youngman)
Sapete perché sono sempre così carino con le signore? Deriva dall’anagramma del mio nome: l’unico boss virile. (Silvio Berlusconi)
E’ carino che i bambini mi riconoscano. (Russell Brand)
E’ molto più carino sentirsi annoiati, o indifferenti, o privi di emozioni e pensare: Tra qualche minuto, o tra qualche giorno, o tra qualche settimana sarò felice, piuttosto che essere felici e sapere, anche se inconsciamente, che il prossimo cambiamento emozionale sarà un allontanamento dalla felicità. (Jonathan Coe)
È molto difficile dire l’esatta verità, anche sui tuoi sentimenti del momento – molto più difficile che dire qualcosa di carino sugli stessi che non è l’esatta verità. (George Eliot)
Oliver è carino e dolce e quando ci baciamo io vedo le stelle e lui i fuochi d’artificio. Lui dice che vuol dire che siamo innamorati… E ha ragione! Altrimenti quando ci baciamo vedremmo cose tipo matite o bottiglie di ketchup vuote. (Anna Faris)
Sono stato il ghost writer di parecchi sceneggiatori importanti, non faccio i loro nomi perché non è carino ma ti assicuro che si tratta di sceneggiatori di indubbia fama. (Claudio Fragasso)
Se hai un viso carino non c’è bisogno di silicone per ottenere le attenzioni di qualcuno. (Paris Hilton)
I drammaturghi ci imbrogliano sull’amore. Lo rendono carino, comico, lascivo, ma non possono renderlo vero. (Dame Judi Dench)
Io credo che se non riesci a trovare nulla di carino da dire sulle persone che hai aiutato a raggiungere un grande successo e poi ti hanno pugnalato alla schiena, allora non devi dire niente del tutto. (Chuck Lorre)
Il regalo più carino che un ragazza possa fare è la sua verginità. Visto che quella davanti si può offrire una volta sola, offrite cento volte quella di dietro e farete così molti atti di carità. (Pierre Louys)
Non sono mai stato il leader carino della situazione, non prendiamoci in giro. (Malcolm McDowell)
Amore, pace e armonia… molto carino, ma forse nel prossimo mondo. (Steven Patrick Morrissey)
Credo di avere un lato carino e gentile ed un altro oscuro e tormentato. (Ryan Murphy)
Epstein è un grande scultore. Sarebbe carino se si lavasse, ma credo che neanche Michelangelo lo facesse mai, così suppongo faccia parte della tradizione… (Ezra Pound)
Gianni Agnelli è una persona per lo più umile, nonostante la continua vicinanza del fratello Umberto, che farebbe venire il complesso di superiorità anche a Tonino Carino da Ascoli. (Antonio Ricci)
Se non hai da dire niente di carino riguardo a qualcuno, vieni a sederti vicino a me. (Alice Roosevelt Longworth)
La prima volta che compri una casa vedi che aspetto carino ha e la compri. La seconda volta guardi se in cantina ci sono le termiti. Lo stesso è con gli uomini. (Lupe Vélez)
Proprio carino e con l’aria sensibile, molto alto, un po’ troppo fìnocchio, come troppa gente oggigiorno, ma bello. (Andy Warhol)