28 Frasi con Disponibile

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Disponibile’

Una lista con le più belle e famosefrasi con ‘Disponibile’ da condividere a parenti e conoscenti. Leggi qua di seguito!

Cerco sempre di essere disponibile con chi mi ferma per strada. Anche se ho una giornata no. Mi sento molto in debito con queste persone. (Alessandra Amoroso)
Sarei sempre disponibile a prendere parte a progetti di artisti solo per il piacere di farne parte. (Bianca Balti)
I troppi soldi che circolano esasperano gli egoismi. Il campione oggi è meno disponibile, occupato com’è dai suoi interessi. Rimane la gara. Quella è sempre la stessa. (Livio Berruti)
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con:1) la fidanzata,2) la moglie,3) un amico più bello e più ricco.[Principio di Beifeld] (Arthur Bloch)
La mia passione per il computer è autentica. Tutte le mattine controllo la posta, rispondendo a tutti i fan che mi scrivono. Io sono disponibile con gli altri perché gli altri lo sono stati con me. (Wilma De Angelis)
[Su Obelix] Mi assomiglia moltissimo. E’ semplice come un bambino. Ama la natura ed è sempre disponibile ad aiutare gli altri. Certamente è un personaggio positivo. (Gerard Depardieu)
Il graduale incremento dell’età media effettiva di pensionamento assicurerà l’erogazione di pensioni di importo medio unitario adeguato. Un più alto tasso di attività nella fascia da 55 a 65 anni innalzerà sia il reddito disponibile delle famiglie sia il potenziale produttivo dell’economia. (Mario Draghi)
Mi sia consentito dire, il nostro è un partito serio, | disponibile al confronto.[da Nuntereggae più] (Rino Gaetano)
La saggezza dovrebbe essere disponibile in sovrabbondanza: infatti chi la richiede. (Stanislaw Jerzy Lec)
Milly Carlucci è la professionista con più calore e più empatia che io abbia mai incontrato nella mia carriera. E’ sempre disponibile per tutti ed è una gran stacanovista. (Veronika Logan)
Detesto le persone autoreferenziali, la gente che parla sempre di se e non è mai disponibile all’ascolto. Invece, ci sono persone che ti guardano e senti che pongono la loro attenzione su di te. Trovo questo molto meglio di un bel viso, di un bel corpo, di un bel seno. (Myrta Merlino)
L’umanità sembra aver bisogno di un orizzonte di minaccia universale per poter essere sempre disponibile alla lotta. (Hans Urs von Balthasar)
In un mondo dove si vive di egoismo, dello schiacciarsi l’uno con l’altro, mantenere il cuore aperto e disponibile ti rende vulnerabile. (Chiara Amirante)
La televisione è la prima cultura veramente democratica, la prima cultura disponibile a tutti e completamente governata da ciò che la gente vuole. La cosa terribile è ciò che la gente vuole. (Clive Alexander Barnes)
La Vergine rappresenta la creatura umana senza potere, senza volere, senza potenza creatrice e sovrana che non può che ricevere, essere disponibile, attendere. (Karl Barth)
Cosa sia questo potere non posso dirlo; tutto ciò che so è che esiste e diventa disponibile solo quando un uomo è nello stato mentale nel quale conosce esattamente cosa vuole ed è pienamente determinato a non smettere fino a quando non lo trova. (Alexander Graham Bell)
Malgrado il buon numero ancora disponibile di città bombardate, revival neonazisti, retate di assessori, suicidi di licenziati, annunci di balzelli, massacri mafiosi, panorami di frattaglie e condanne a morte con moviola (nonché risse politiche e avanspettacoli culturali), niente sembrava più interessare i cittadini. (Stefano Benni)
Energia disponibile, ecco l’oggetto principale che c’è in gioco nella lotta tra l’esistenza e l’evoluzione del mondo. (Ludwig Boltzmann)
Coloro che hanno un atteggiamento disponibile e gioioso tendono ad essere più felici di quelli con un temperamento meno piacevole, indipendentemente dal denaro, dalla riuscita, o dal successo. (Joyce Brothers)
Ci sono voci più anziane e sagge che possono sempre aiutarti a trovare il giusto sentiero, se solo sei disponibile ad ascoltarle. (Warren Buffett)
I predicatori denunciano il peccato come se fosse disponibile per chiunque. (Frank Dane)
La nostra epoca ha bisogno di persone capaci di atti di vero eroismo – non il tipo di eroismo che finisce in gloria – ma il tipo di eroismo che finisce nel tirare fuori e rendere disponibile la verità, ciò che lavora, ciò che è onesto e reale. (Werner Erhard)
La maturità di un uomo consiste anche nel conservare qualche aspetto infantile, nel rimanere cioè un po’ candido, scoperto, disponibile agli entusiasmi. (Luca Goldoni)
L’idea di istruzione è stata così legata alle scuole, alle università, ai professori, che molti presumono non ci sia altro modo per istruirsi, ma l’istruzione è disponibile a chiunque abbia a portata di mano una biblioteca, un ufficio postale, o anche un’edicola. (Louis L’Amour)
Egli voleva una buona vita, o, mancando quella, una vita tranquilla, e scoprì che era più facilmente disponibile tra copertine rigide. (Anthony Lane)
Quanto pesa mantenere rapporti umani. Ci vuole impegno, applicazione, devi essere disponibile e soprattutto sorridere alla vita. (Antonio Manzini)
Il lavoro dura sempre quel tanto che è necessario a colmare il tempo disponibile per compierlo. Un generico riconoscimento di questo fatto è manifesto nella frase proverbiale: L’uomo più occupato è quello che ha tempo da perdere. (Cyril Northcote Parkinson)
Quando sei davvero nei guaicon una moglie che ti assisteuna famiglia disponibile e dei buoni amicipuoi suicidarti in un anno. (Arie Pencovici)