28 Frasi con Manchi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Manchi’

Qui di potete trovare una vasta antologia delle più belle frasi con ‘Manchi’ che puoi trovare su internet. Continua a leggere e decidi quella che ti soddisfa!

Mira alla Luna, e se la manchi sarai sempre tra le stelle. Promettimi che stavolta ti troverai un lavoro che ti piace. PS: Ti amo. (Cecelia Ahern)
Perché anche quando stai vicino mi manchi che neanche sai | perché sto, distrutto che però sto bene, ora sto, quel male che però conviene/perché so che piano piano sta cambiando, ora sto da solo che ti sto cercando. (Alex Britti)
Tutti son tra sé nel far dissimili; di modo che ad alcun di loro non par che manchi cosa alcuna in quella maniera, perché si conosce ciascun nel suo stil esser perfettissimo. (Baldassarre Castiglione)
Se stiamo insieme ci sarà un perchée vorrei riscoprirlo staserase stiamo insieme qualche cosa c’èche ci unisce ancora staseraMi manchi sai (Riccardo Cocciante)
Acquista cosa nella tua gioventù, che ristori il danno della tua vecchiezza. E se tu intendi la vecchiezza aver per suo cibo la sapienza, adoprati in tal modo in gioventù, che a tal vecchiezza non manchi il nutrimento. (Leonardo da Vinci)
Non è possibile vivere felicemente senza anche vivere saggiamente, bene e giustamente; né saggiamente e bene e giustamente senza anche vivere felicemente. A chi manchi ciò da cui deriva la possibilità di vivere saggiamente, bene, giustamente, manca anche la possibilità di una vita felice. (Epicuro)
Questa è l’esposizione dell’indagine (historia) che Erodoto di Alicarnasso condusse affinché gli eventi passati non cadano col tempo in dimenticanza tra gli uomini, né manchi fama alle grandi e meravigliose imprese sia dei Greci che dei Barbari, né s’ignori per quali ragioni essi guerreggiarono gli uni contro gli altri. (Erodoto)
Cosa c’entra quel tramonto inutile? Non ha l’aria di finire più. E ci tiene a dare il suo spettacolo, mentre qui, manchi tu. (Luciano Ligabue)
I Feel love è stato il primo pezzo dance completamente sintetico e ha avuto un’influenza enorme, ha lanciato l’elettronica come musica da discoteca. Negli anni ho sentito diverse rielaborazioni, eppure per me l’originale rimane il migliore, rivoluzionario, mi pare che oggi manchi la voglia di provare nuove soluzioni. (Giorgio Moroder)
E poiché possedere delle qualità presuppone una certa soddisfazione di constatarle reali, è lecito prevedere come a uno cui manchi il senso della realtà anche nei confronti di se stesso, possa un bel giorno capitare di scoprire in sé l’uomo senza qualità. (Robert Musil)
Alla vostra anima non manchi l’àncora della speranza in mezzo ai flutti delle tribolazioni. (Padre Pio)
Il sesso è solo l’inizio, non la fine. Ma se manchi l’inizio, mancherai anche la fine; non puoi evitare l’inizio, se vuoi raggiungere la fine. (Osho Rajneesh)
Non che manchi una sorta di Divina Commedia – una drammatica mutazione e potenza – nelle cose belle; la gioia della sorpresa e dell’accidente si mescola, in un modo nobile e durevole, nella musica, nella pittura, nell’architettura e nella stessa bellezza naturale con la perfezione di forma e colore eterni. (John Ruskin)
Voglio che la gioia non ti manchi mai, che ti nasca in casa. (Lucio Anneo Seneca)
Il mio motto è: Se spari alla luna anche se la manchi comunque arrivi alle stelle. È importante fare sogni e farli grandi, per tenerti motivata. Senza, è difficile alzarsi la mattina, è meglio restar comodi sul cuscino. (Maria Sharapova)
Non vi è errore così mostruoso che manchi di trovare dei difensori tra gli uomini più abili. (Lord Acton)
Faccende domestiche – Cose di cui nessuno s’accorge, a meno che non si manchi di farle. (Antonio Amurri)
Un dessert senza formaggio è come una bella a cui manchi un occhio. (Anthelme Brillat-Savarin)
Essere stupido, egoista, e avere buona salute sono tre requisiti della felicità, sebbene nel caso manchi la stupidità, tutto è perduto. (Gustave Flaubert)
Tu manchi il 100 percento dei tiri che non fai. (Wayne Gretzky)
Il fatto è che certe volte mi manchi così tanto che ho paura di non farcela… (Jake Gyllenhaal)
Com’è possibile che oggi manchi il denaro necessario a salvaguardare e garantire nel tempo le conquiste, quando dalla Liberazione, periodo che ha visto l’Europa in ginocchio, la produzione di ricchezza è considerevolmente aumentata? (Stéphane Hessel)
E’ frustrante come il cinema manchi di innovazione. (William Hurt)
Mi sembra che gli manchi qualcosa.Una benda nera sull’occhio e un pappagallo sulla spalla. (Daniele Luttazzi)
Lo scrittore che al giorno d’oggi tenti di scrivere qualcosa di diverso da ciò che i grandi industriali della letteratura di consumo fanno ingurgitare al lettore somiglia a uno cui manchi una gamba, il quale con le sue protesi tenti di iscriversi come centometrista a una corsa. (Sándor Márai)
Una ragazza naïve, che vive in un’atmosfera rarefatta: sembra che le manchi l’ossigeno. (Sharon Stone)
Non siamo nati per lavorare incessantemente, carichi di rabbia, senza fermarci mai, con la sensazione che ci manchi qualcosa, come se avessimo buttato via la nostra vita, mentre ci affrettiamo verso la morte in preda a un senso di inadeguatezza. (Banana Yoshimoto)
Temo che mi manchino alcune sostanze chimiche, e questo è il motivo per cui ho questa tendenza ad essere più mammone. Credo che mi manchi qualche sostanza chimica della responsabilità e qualcuna della riproduzione. (Andy Warhol)