30 Frasi con Mettermi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Mettermi’

Ecco quindi una collezione delle più famose e belle citazioni e frasi con ‘Mettermi’ da mandare e condividere con i tuoi conoscenti. Scoprile subito!

Non amo mettermi troppe creme in viso e uso poco anche il fondotinta. Sì al mascara, invece, per sottolineare gli occhi. Sto molto attenta ai capelli, perché sono lunghi e devo curarli con impacchi e maschere. (Serena Autieri)
Da piccola pensavo ad una sola cosa: mettermi le scarpette e danzare. Sapevo che sarei stata circondata dai migliori ballerini, e non mi curavo di nulla all’infuori della danza. Ma crescendo ti rendi conto di cosa hai veramente bisogno. (Eleonora Abbagnato)
Io sono un Giocatore, nato con la voglia di vincere, e tutto ciò fa parte della mia indole. Che sia tennis o siano gli scacchi, io voglio giocare non solo per farlo, ma perché mi piace mettermi alla prova. (Boris Becker)
Sono io disposto a mettermi coscienza e controcoscienza sotto le suole delle scarpe e cercare solo quel che mi fa essere felice, che mi fa star bene, che mi fa ridere, per sentirmi vivo sul serio? Sì, sono io disposto. (Enrico Brizzi)
Papà mi ha dato un pallone prima ancora di mettermi tra le braccia della mamma. (Paulo Dybala)
C’è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo! Non ci riusciranno! (Rino Gaetano)
Sono un criminale? Il mondo sa che io non sono un criminale. Per cosa stanno cercando di mettermi in carcere? In questa società si è perso il senso comune a causa di fanatismi religiosi e dogma. (Jack Kevorkian)
Sono andato da Costanzo per liberarmi del peso di un anno particolare della mia vita. E anche perché sono egocentrico: volevo mettermi in mostra. (Valerio Mastandrea)
Tutti hanno ironizzato sul fatto che io volessi farmi pubblicità e che avessi dunque inscenato l’intero episodio. Io sono la prima a mettermi in gioco e a prendermi in giro, però sui figli, sui miei figli, non mi permetterei mai di scherzare. Mai. (Sandra Milo)
Pago un sacco di soldi per quella poltrona e l’NBA non può certo dirmi quando è il momento di stare zitto o di mettermi a sedere. [Dopo aver insultato un arbitro durante una partita dei Lakers] (Jack Nicholson)
Sono vent’anni che produco i miei film. Il vantaggio più grande è che devo mettermi d’accordo con meno persone. (Sydney Pollack)
La bellezza non mi ha mai dato sicurezza. Se sei una persona insicura, lo resti. Ma forse è anche la mia forza, nel senso che ho sempre utilizzato quest’ansia per mettermi in discussione. Ho rischiato per migliorarmi, nel privato e nel lavoro. (Vittoria Puccini)
Se io avessi una bottegucciafatta di una sola stanzavorrei mettermi a venderesai cosa? La speranza.Speranza a buon mercato!Per un soldo ne dareiad un solo clientequanto basta per sei.E alla povera genteche non ha da camparedarei tutta la mia speranzasenza fargliela pagare. (Gianni Rodari)
Sono diventato Nico, e non più il figlio di Keke, quando sono arrivato in Mercedes e ho iniziato a mettermi dietro Michael Schumacher. Battere il miglior pilota della storia ha dato la misura del mio personaggio. (Nico Rosberg)
A volte chiedo a mia mamma di farmi la valigia. E lei comincia a mettermi dentro le mutande, le calze, l’accappatoio. A me resta solo da scegliere i vestiti. (Federico Rossi)
A me piace andar via senza dir niente perché quando saluto mi viene una tristezza pazzesca. Chiedo scusa e comprensione per questa faccenda. Volete mettermi tristezza? No. Voi volete darmi gioia no? Quindi, ecco lasciate che non vi saluti quando vado via, tanto torno. (Vasco Rossi)
La mia strategia personale consiste nell’individuare una macchina, o un suo più vicino equivalente, che abbia l’aria di sapere dove sta andando e mettermi a seguirla. Raramente arrivo dove avevo intenzione di andare, ma spesso finisco dove avevo bisogno di arrivare. (Douglas Adams)
E’ difficile mettermi alle strette, ma nei film sembro diversa da come sono. (Joan Allen)
La necessità può mettermi a terra indifesa, ma non può tenermi là; e nemmeno quattro mura possono limitare la mia visione. (Margaret Fairless Barber)
Io so quanta fatica e sudore ci vogliono per mettermi alla luce e darmi anima e fiato. Sulla collina in fiamme, sotto il cocente sole; ma non sarò con te né maligno né ingrato. (Charles Pierre Baudelaire)
Era troppo sexy. Mi lanciò uno sguardo di pura lussuria, e per resistere dovetti mettermi una museruola al pene. (Paolo Burini)
Non sono capace di mettermi seduta ad aspettare che le cose crescano per conto loro fino a mostrarsi in tutta la verità o l’orrore. (Don DeLillo)
Non mettermi nel buio… io ho paura del buio. (Michael Clarke Duncan)
Amo la libertà, e non voglio e non posso mettermi al servizio di un qualsiasi partito. (Erasmo da Rotterdam)
Holly: non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia.- Paul: non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti.- Holly: è la stessa cosa. (Audrey Hepburn)
Ho deciso di mettermi in forma, e la forma che ho scelto è un triangolo. (Howie Mandel)
Ma la laurea non la conseguii mai, perché non ne avevo alcun bisogno, e poi mi sembrava superfluo comprarmi una tesi per duecento marchi e mettermi a dissertare per un’ora e mezzo su qualche argomento generale quale, ad esempio, la letteratura russa. (Sándor Márai)
I libri spostavano la mia gravità, e attuavano una legge: avevano iniziato a mettermi al mondo. (Marco Missiroli)
Quando penso ad una scena cerco di mettermi nell’ottica del personaggio, delle sue sensazioni e del suo punto di vista. (Tom Tykwer)
Come attore ho sempre desiderato interpretare personaggi che potessero mettermi in contatto con gli altri essere umani. (Forest Whitaker)