30 Frasi con Riuscite

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Riuscite’

La raccolta di frasi con ‘Riuscite’ che ti consiglio è un elenco vasto di aforismi e citazioni che potrai condividere con i vostri amici.

Riuscite a immaginare la gente che mangia un dipinto? Introdurre un dipinto nel corpo delle persone è probabilmente il sogno dell’artista, e noi abbiamo la possibilità di farlo. (Frasi famose di Ferran Adrià)
La cucina è una bricconcella; spesso e volentieri fa disperare, ma dà anche piacere, perché quelle volte che riuscite o che avete superata una difficoltà, provate compiacimento e cantate vittoria. (Pellegrino Artusi)
Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo. (Roberto Benigni)
Definite sempre un termine quando lo introducete per la prima volta. Se non sapete definirlo evitatelo. Se è uno dei termini principali della vostra tesi e non riuscite a definirlo piantate lì tutto. Avete sbagliato tesi (o mestiere). (Umberto Eco)
Se non riuscite a lavorare con amore, ma solo con disgusto, è meglio per voi lasciarlo e, seduti alla porta del tempio, accettare l’elemosina di chi lavora con gioia. (Kahlil Gibran)
Se riuscite a coltivare stati mentali salutari prima di andare a dormire e permettete loro di perdurare durante il sonno senza distrarvi, allora anche il sonno diverrà salutare. (Tenzin Gyatso)
Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può creare la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (Stanley Kubrick)
Amo il rischio e la maggior parte delle cose migliori che ho fatto sono riuscite proprio perché tutti pensavano che fossi matta. (Courtney Love)
Le teste più dotate dell’intero sesso femminile non sono mai riuscite a creare un’unica opera effettivamente grande, genuina e originale nelle belle arti e, in generale, non sono mai state capaci di produrre una qualche opera di valore duraturo. Singole e parziali eccezioni non cambiano nulla. (Arthur Schopenhauer)
Se non riuscite ad ottenere un complimento in nessun altro modo, piuttosto che niente pagatelo. (Mark Twain)
Di sicuro non ha mai fatto nessuna plastica, ma sembra che ne abbia fatte quattordici, tutte riuscite male. (Isabella Biagini)
Il sesso per gli adulti è il gioco più importante. Se non riuscite a rilassarvi in questo modo non ci riuscirete mai. (Alex Comfort)
L’io esiste anche se non riuscite ad identificarlo. (Dalai Lama)
Le grandi rivoluzioni riuscite fanno scomparire le cause che le produssero e, per gli stessi risultati da esse ottenuti, divengono incomprensibili. (Visconte Alexis de Tocqueville)
Non riuscite a meditare per mezz’ora al giorno? Meditare cinquemila volte al giorno per un secondo. (Arnaud Desjardins)
Se riuscite a piacere agli altri solo raggirandoli, sarà difficile che poi non proviate un certo disprezzo per quelli che ci sono cascati. (Jonathan Franzen)
Molte persone che si vantano di riuscire a vivere nell’astinenza, in verità vi sono riuscite soltanto con l’aiuto della masturbazione e con soddisfazioni similari legate alle attività sessuali autoerotiche della prima infanzia. (Sigmund Freud)
Che in mostra ci siano cose riuscite o mancate mi è indifferente. (Alberto Giacometti)
La guarigione è una forma di rivolta e tutte le rivolte riuscite cominciano in segreto. (Stephen King)
Non vi è nulla di così positivo per l’animo umano quanto lo scoprire che ci sono antiche e fiorenti società civilizzate che sono in qualche modo riuscite ad esistere per molti secoli e sono ancora esistenti sebbene non abbiano avuto alcun aiuto dal viaggiatore per risolvere i loro problemi. (Walter Lippmann)
Quando la malinconia di essere sole vi blocca il gozzo e non riuscite a mandar giù neanche un goccio di succo di frutta, fate così. Guardate i fidanzati o i mariti delle vostre amiche. Guardateli bene. E poi domandatevi se c’è ancora da piangere perché siete da sole. (Luciana Littizzetto)
La tragedia delle democrazie moderne è che non sono ancora riuscite a realizzare la democrazia. (Jacques Maritain)
Il modello sociale europeo, nelle sue versioni più riuscite, è tuttora ineguagliato. È il migliore, di gran lunga. E non solo in base a criteri etici, o valori politici, ma anche per la sua efficienza economica. Sono gli altri a dover imparare da noi. (Federico Rampini)
Se non riuscite a stare zitti, allora tacete! (Gregory Ratoff)
Quando una persona premurosa (ciao, mamma) cerca di pulire e voi non riuscite piú a trovare nulla. (Rick Riordan)
Non capisco proprio a cosa serva sapere tante cose ed essere tanto intelligenti e così via, se non riuscite ad essere felici. (J. D. Salinger)
Ogni problema ha nascosta in sé un’opportunità tale da ridimensionare letteralmente il problema stesso. I maggiori successi sono infatti stati ottenuti da quelle persone che esaminando un problema sono riuscite a trasformarlo in un’opportunità. (Joseph Sugarman)
Se ho udito di azioni maldestre riuscite grazie alla rapidità, mai ho visto riuscire un’abile operazione che fosse anche prolungata. (Sun Tzu)
– Gaetano: Chello che è stato è stato, basta! Ricomincio da tre!- Lello: Da zero!- Gaetano: Eh?- Lello: Da zero! Ricominci da zero!- Gaetano: Nossignore, ricomincio da… cioè, tre cose me so’ riuscite dint’ ‘a vita, pecché aggia perdere pure chelle, che (Massimo Troisi)
Una delle macchiette napoletane più riuscite dopo Ciccio Formaggio. (Enrico Vaime)