31 Frasi con Preparati

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Preparati’

Guarda le frasi con ‘Preparati’ da postare sui social o mandare alle tue persone care. Scopri tutte le citazioni e gli aforismi più belli e famosi.

Sono venuto qui non a tenere una conferenza su temi studiati e preparati, ma a conversare con voi di ciò che nessuno mi ha insegnato, di ciò che è sostanza e magia, di poesia. (Federico Garcia Lorca)
In vent’anni di Rai sono stata scavalcata così spesso da uomini nella media meno bravi e meno preparati di me, ma più abili nella ricerca degli sponsor politici giusti e insuperabili nella loro capacità di cambiare bandiera al momento giusto. (Lilli Gruber)
Possiamo essere costantemente preparati al peggio, e costantemente operare per il bene; forti abbastanza per vincere una guerra, e saggi abbastanza per prevenirne una. (Lyndon Johnson)
Vengo dalla scuola di giornalismo di Giovanni Minoli in cui essere bravi e preparati è il punto di partenza. (Myrta Merlino)
E’ meglio essere preparati per la malattia piuttosto che aspettare una cura. (Roger Moore)
Nati ieri siamo noi, siamo il futuro, siamo preparati per un mondo duro (Raf)
L’essere eruditi e preparati ha avuto una sua necessità… rispetto al passato ci sono degli approcci sicuramente più veritieri di tante fantasie. (Giovanni Trapattoni)
Essere preparati per la guerra è uno dei mezzi più efficaci per mantenere la pace. (George Washington)
I più preparati sono i più dedicati. (Raymond Emmett Berry)
Siate preparati a sostenere le vostre convinzioni contro la maggioranza, ma siate anche disposti a lasciar perdere se si dimostra che avete torto. Ci vuole un gran coraggio per farlo quindi ne uscirete sempre a testa alta. (Pam Brown)
Cammareri eleganti, servizio discreto, inappuntabile, posateria lussuosa, conto da infarto, ma quanto al dunque, alla sustanza, servono piatti che pàrino preparati da un cuoco in stato di coma irreversibile. (Andrea Camilleri)
A volte succedono cose che non si è preparati ad affrontare. (Suzanne Collins)
Gli esami sono una prova temibile anche per i meglio preparati, perché l’uomo più sciocco può sempre fare una domanda a cui l’uomo più saggio non sa rispondere. (Charles Caleb Colton)
Noi siamo preparati agli insulti, ma i complimenti ci lasciano perplessi. (Mason Cooley)
Noi dobbiamo, in qualsiasi momento, essere preparati a sacrificare ciò che siamo per ciò che siamo capaci di diventare. (Charles Du Bos)
Se tu desideri la grande tranquillità, preparati a sudare bianche perle. (Hakuin Ekaku)
Ricordiamo il vecchio adagio: si vis pacem, para bellum: se vuoi conservare la pace preparati alla guerra. Sarebbe ora di modificare questo adagio e di dire: si vis vitam, para mortem: se vuoi poter sopportare la vita, disponiti ad accettare la morte. (Sigmund Freud)
Il problema del futuro è che solitamente arriva prima che noi si sia preparati a riceverlo. (Arnold H. Glasgow)
Tutto il visibile è espressione, tutta la natura è immagine, è linguaggio e colorato geroglifico. Nonostante una scienza della natura molto evoluta, oggi non siamo affatto ben preparati, né educati ad una corretta osservazione e, rispetto alla natura, ci troviamo piuttosto sul piede di guerra. (Hermann Hesse)
Proprio come un fiore sboccia dopo aver sopportato il rigido freddo invernale, un sogno può avverarsi solo se si è preparati a sopportare i tormenti che ne accompagnano la realizzazione e a compiere tutti gli sforzi necessari! (Daisaku Ikeda)
Prega per il meglio, preparati per il peggio! (Hugh Jackman)
Ci si aspetta di tutto, ma non si è mai preparati a nulla. (Madame Swetchine)
Non siamo mai preparati a ciò che ci aspettiamo. (James Michener)
Non bisogna essere preparati alla guerra domani, ma oggi. (Benito Mussolini)
Se estendiamo una tolleranza illimitata anche nei confronti di chi è intollerante, se non siamo preparati a difendere una società tollerante contro l’assalto degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con loro. (Karl Raimund Popper)
Preparati a perdonare sempre. (frère Roger)
Io penso che gli uomini con il piercing alle orecchie siano meglio preparati al matrimonio. Hanno provato dolore e comprato gioielli. (Rita Rudner)
Quale che sia il tuo nome preparati ad una grossa sorpresa. Tu non sei tu… Tu sei me. (Arnold Schwarzenegger)
Quando vedi il nemico pronto, preparati contro di lui; ma evitalo, dove è forte. (Sun Tzu)
Preparati completamente. Ciò che spesso ci trattiene dal rischiare è la paura. Uno dei modi migliori per combattere la paura è essere completamente preparati. Questo aiuta la nostra mente a radicarsi nei fatti piuttosto che venire distratta dall’emozione. (Chris Widener)
È meglio essere preparati per un’opportunità e non averla, che avere un’opportunità e non essere preparati. (Whitney Moore Young Jr.)