31 Frasi con Presentano

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Presentano’

Leggi una grande collezione di frasi con ‘Presentano’ e citazione famose che potrai postare sui social.

Il problema dei filosofi moderni è che la loro conclusione è oscura quanto la loro dimostrazione; o che essi presentano un risultato il cui risultato è il caos. (Gilbert Keith Chesterton)
Accetta di buon grado le cose nell’aspetto e nel gusto in cui ti si presentano, giorno per giorno; il rimanente è fuori della tua conoscenza. (Michel de Montaigne)
Gli presentano il progetto per lo snellimento della burocrazia. Ringrazia vivamente. Deplora l’assenza del modulo H. Conclude che passerà il progetto, per un sollecito esame, all’ufficio competente, che sta creando. (Ennio Flaiano)
Il corpo continuava a camminare dritto per la Columbus anche se percepivo la sensazione di ciascuna delle direzioni che mentalmente e psicologicamente sceglievo, meravigliandomi di tutte le possibili direzioni che si possono perdere per motivi diversi che ti si presentano alla mente, di come questo possa trasformare in una persona diversa. (Jack Kerouac)
Ogni volta che una storia finisce mi dicono sei schiava del successo e rimarrai sola. Ma cosa ci posso fare se appena si presentano con un anello come regalo li mando al diavolo! (Lady Gaga)
Hegel nota in un passo delle sue opere che tutti i grandi fatti e i grandi personaggi della storia universale si presentano, per cosí dire, due volte. Ha dimenticato di aggiungere: la prima volta come tragedia, la seconda volta come farsa. (Karl Marx)
Le malattie non esistono in sé, solo si presentano in maniera concreta nei pazienti. Perciò l’arte del medico è rispettabile, perché il medico non tratta semplicemente malattie, ma esseri umani. (Thomas Merton)
Gli elementi che portano a risolvere i delitti che si presentano con carattere di mistero o di gratuità sono la confidenza diciamo professionale, la delazione anonima, il caso. E un po’, soltanto un po’, l’acutezza degli inquirenti. (Leonardo Sciascia)
Gli amici si conoscono nel momento del bisogno. I nemici si presentano da soli! (Danilo Arlenghi)
Molte persone si lamentano del proprio destino, e non colgono le mille piccole opportunità di sentirsi meglio ed essere più felici che si presentano quotidianamente nella loro vita. (Sergio Bambarén)
Le tentazioni, contrariamente alle buone occasioni, si presentano sempre una seconda volta. (Orlando Aloysius Battista)
Se i senatori del Movimento 5 Stelle si presentano senza giacca e cravatta io non li faccio entrare in Aula. (Emilio Colombo)
I media da cui un individuo apprende cominciano prima a manipolare impercettibilmente le informazioni che presentano e in seguito procedono a ristrutturare il modo in cui la mente configura le suddette informazioni e anche tutte le altre. (Douglas Coupland)
Tutti quelli che si presentano ai nostri occhi servono come un libro da cui imparare. (Michel Eyquem de Montaigne)
Quanto più una persona è furba, tanto meno sospetta il pericolo che presentano certe domande insignificanti, perciò bisogna farla cascare in modo che non se n’avveda. (Fëdor Michajlovič Dostoevskij)
Le rappresentazioni religiose, che si presentano come dogmi, non sono precipitati dell’esperienza o risultati finali del pensiero, sono illusioni, appagamenti dei desideri più antichi, più forti, più pressanti dell’umanità; il segreto della loro forza è la forza di questi desideri. (Sigmund Freud)
A me l’unico titolo che piace è: prete di strada. Tanto è vero che quando vado ai dibattiti e si presentano i relatori delle università di Bologna, Genova, Palo Alto, Cambridge… A me piace quando dicono: don Andrea Gallo dell’università della strada. (Don Andrea Gallo)
Le prostitute sono le uniche donne oneste che presentano il conto subito. (Alberto Giacometti)
Al mio risveglio, al mattino, io sorrido. Ventiquattr’ore tutte nuove si presentano davanti a me. (Thich Nhat Hanh)
I fantasmi si presentano soltanto laddove terribili eventi hanno avuto luogo. (Siegfried Kracauer)
I Beati non hanno corpo: sono impalpabili e senza carne, si presentano cioè soltanto come una forma visibile. (Luciano di Samosata)
Cara Signorina Buone Maniere, cosa dovrei dire Quando mi presentano una ‘coppia’ omosessuale?- Gentile Lettore, come stai? come stai? (Miss Manners)
Già uomo per viltà, facevo ciò che facciamo tutti una volta divenuti adulti, quando ci si presentano innanzi delle sofferenze e delle ingiustizie: non volevo vederle. (Marcel Proust)
Devi essere pronto per quando si presentano le opportunità. (Bill Nunn)
Quando ti si presentano due alternative, tu devi cercarne una terza, quella a cui non hai pensato e che nemmeno esiste. (Shimon Peres)
Le dittature si presentano apparentemente più ordinate, nessun clamore si leva da esse. Ma è l’ordine delle galere e il silenzio dei cimiteri. (Sandro Pertini)
È consigliabile servirsi della menzogna solo nelle grandi occasioni, considerandola come un rimedio eroico al quale si mette mano solo nei casi di emergenza: la menzogna è uno di quei medicinali che presentano rischio di assuefazione. (Pitigrilli)
La Prima Illuminazione avviene quando ci rendiamo conto delle coincidenze che si presentano nella nostra vita. (James Redfield)
È come una locanda l’essere umano, ogni mattina qualcuno che arriva, gioia, tristezza, squallore, rapidi e fuggevoli si presentano alla coscienza, visitatori inattesi. Pensieri cupi, vergogna, risentimenti: apri loro la tua porta ridendo, invitali a entrare. Ringrazia chiunque si presenti, perché è una guida che ti è stata mandata da lontano. (Pietro Trabucchi)
Nel disordinato ordine in cui si presentano i colori, o c’è una trama che l’anima sa leggere o c’è il nulla. (Roberto Vecchioni)
Gli uomini sono artefici del proprio destino: possono commettere sempre gli stessi errori, possono fuggire costantemente da ciò che desiderano, e che magari la vita gli offre in modo generoso; oppure possono abbandonarsi al destino e lottare per i propri sogni accettando il fatto che si presentano sempre nel momento giusto. (Paulo Coelho)