32 Frasi con Battuto

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Battuto’

La lista di frasi con ‘Battuto’ che ti consiglio è un repertorio grande di citazioni e aforismi che potrai condividere con i vostri conoscenti.

Quando un uomo dice che è un gioco stupido e bambinesco, è probabilmente qualcosa in cui è stato battuto da sua moglie.[Legge di Epperson] (Arthur Bloch)
Chi ha paura d’essere battuto sia certo della sconfitta. (Napoleone Bonaparte)
Reagan è stato il migliore e certamente Clinton il peggiore. Ronald Reagan è stato il miglior presidente d’America perché ha cambiato l’umore del paese, l’intera economia del paese, e si è battuto contro il comunismo causando il suo. (Pat Boone)
Proprio ho sperato che volassi via, .e non cantasse sempre davanti a casa mIa;gli ho battuto le mani dal limitare quando non l’ho potuto più sopportare.Mio in parte il torto dev’essere stato.L’uccelletto non era stonato.E qualcosa non va, qualcosa manca in chi vuoI far tacere uno che canta. (Robert Frost)
Vent’anni dopo, un altro ecclesiastico era stato assunto per ripetere la stessa strana litania sulla bara di Molly: Se alla maniera degli uomini io mi sono battuto con animali ad Efeso, in qual modo ciò mi avvantaggia dato che i morti non risorgono? Mangiamo e beviamo, poiché domani moriremo. (Aldous Huxley)
[Su Bill Tilden] Non avrebbe potuto essere battuto da un solo giocatore, fu battuto da una squadra. (René Lacoste)
Sono certo che per causa sua [di Mussolini] e delle idee che lui ha, il marxismo sarà un giorno battuto e definitivamente rovinato. (Lenin)
Quanto più il tuo corpo sarà battuto, tanto più robusta sarà la tua pelle. (Menotti Lerro)
Le mie medaglie più belle sono l’oro di Berlino e quello di Helsinki: a 17 anni a Berlino presi solo tre stoccate. A Helsinki secondo fu mio fratello Dario: se non avesse battuto all’ultimo assalto Léon Buck, avrei dovuto fare lo spareggio. (Edoardo Mangiarotti)
[…] e gli brillava il viso | Come raggio di Sol, che dopo il nembo | Ravviva il fiore dal furor battuto | D’aquilon tempestoso.[Canto II] (Vincenzo Monti)
[Parlando di Giolitti] Soprattutto accentuò la sua sfiducia nell’Esercito che probabilmente, a suo dire, non si sarebbe battuto o non avrebbe resistito ad una lunga guerra. In Libia, egli diceva, si era vinto soltanto quando eravamo dieci contro uno. (Antonio Salandra)
[Sbarcando sulla luna] Sono sulla luna! Ce l’ho fatta! Sono il primo bracchetto sulla luna! Ho battuto i russi… Ho battuto tutti… Ho anche battuto quello stupido gatto dei vicini! [Snoopy, 14 marzo 1969] (Charles M. Schulz)
Senza voler togliere nulla al valore dei titoli di Emerson, è interessante notare come in cinque occasioni abbia battuto in finale il suo compagno di doppio, Fred Stolle. (Rino Tommasi)
Da ragazzo ho battuto Alberto Tomba in una gara di sci. Conservo la foto del podio. È la dimostrazione che non mi è mai piaciuto vincere facile. (Gianluca Vacchi)
Strade ne ho corse tante, battuto borghi e vigneti, bevuto vini, assaporato cibi, concupito femmine e chiese, palazzi, luoghi. Mai avevo, così immediato, subìto il fascino di gente e cose. Mai delirato sùbito per la bellezza esecrata l’idiozia. (Luigi Veronelli)
Credo che eravamo atleti più maturi, allora. Forse è perché i media misero tanta pressione sugli atleti; forse erano i soldi. Ai miei tempi gareggiavamo per amore di questo sport. Ai miei tempi si accarezzava il ragazzo che ci aveva battuto, esprimendogli congratulazioni e auguri. (Louis Zamperini)
Per cinque anni nelle leghe minori, ho indossato le stesse mutande e ho sempre battuto .250, quindi no, io non credo in quelle cose. (Dusty Baker)
Non mi ero mai battuto per un’idea che non fosse la mia sopravvivenza oltre le difficoltà individuali. (Alberto Bevilacqua)
– Will: Mio padre non era un pirata!- Jack: Mettila via figliolo, non ti fare battere un’altra volta…- Will: Non mi hai battuto mai, tu hai ignorato tutte le regole, in leale duello ti ucciderei.- Jack: Così non è che mi incoraggi a combattere lealmente (Orlando Bloom)
Stasera il corpo ha battuto l’anima, di solito succede così. (Charles Bukowski)
È sorprendente il numero delle persone che mi hanno battuto a golf da quando non sono più presidente. (George H.W. Bush)
Vedere un uomo battuto non da un miglior avversario ma da se stesso è una tragedia. (Cus D’Amato)
Moltissimi piloti mi avrebbero battuto se mi avessero seguito. Hanno perso perché mi hanno superato. (Juan Manuel Fangio)
La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. (Mahatma Gandhi)
Loro mi hanno chiamato pazzo, io li ho chiamati pazzi e, che siano maledetti, mi hanno battuto ai voti. (Nathaniel Lee)
Chi è stato battuto suscita la vendetta degli amici e degli alleati, la pietà degli dei. (Valerio Massimo Manfredi)
Un computer una volta mi ha battuto a scacchi, ma non c’è stata partita con il kickboxing. (Emo Philips)
Gli uomini detestano perdere. Una volta, dopo aver battuto mio marito a tennis, gli ho chiesto: Faremo ancora sesso? La sua risposta è stata: Certamente, ma non insieme. (Rita Rudner)
Io penso che mi piacerebbe essere ricordato come qualcuno che ha battuto le avversità con solo la semplice determinazione… che ho perseverato. Perché credo che fare il rompiscatole nella vita, assillando costantemente e cercando, porti dei risultati. (Sylvester Stallone)
Il generale esperto crea situazioni grazie alle quali non potrà essere battuto, e non si lascia sfuggire alcuna occasione di porre in condizioni di inferiorità il nemico. (Sun Tzu)
L’odore dei calzini di Kissinger era battuto solo dal suo fiato. (Mamie van Doren)
Né torri di pietra, né mura di ottone battuto, né celle senz’aria, né possenti catene di ferro, possono rinchiudere la forza dello spirito. (Joe Vitale)