32 Frasi con Renderla

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Renderla’

Un elenco con le più belle e famosefrasi con ‘Renderla’ da condividere ad amici e parenti. Leggi qua di seguito!

La vita è poliedrica, ha tante facce e ci sono mille modi di raccontare un fatto. Per esempio, in Incompreso, per la morte del bambino potevo tirarla per le lunghe e renderla più commovente, invece ho cercato addirittura di sottrarre il pubblico alla dura commozione. (Luigi Comencini)
Non si potrebbe così bene intendere una cosa e renderla propria quando la si impara da un altro, come quando la si scopre da sé. (René Descartes)
La verità autentica è sempre inverosimile. Per renderla più credibile, bisogna assolutamente mescolarvi un po’ di menzogna. (Fedor Dostoevskij)
La gente non la cambi, non ne modifichi il cuore e la testa. La natura umana non puoi renderla diversa, ma forse per rendere migliore, almeno un po’, il nostro pianeta sarebbe sufficiente qualcosa di molto semplice: essere più gentili l’uno con l’altro. (Faye Dunaway)
Il nemico osserva bene se un’anima è grossolana oppure delicata; se è delicata, fa in modo da renderla delicata fino all’eccesso, per poi maggiormente angosciarla e confonderla. (Ignazio di Loyola)
Nei miei show annuncio: La gente dice che Lady Gaga sia una falsità, ha ragione. Sono una falsità. Ed ogni giorno uccido per renderla vera. (Lady Gaga)
Il coraggio apostolico è seminare. Seminare la Parola. Renderla a quel lui e a quella lei per i quali è data. Dare loro la bellezza del Vangelo, lo stupore dell’incontro con Gesù e lasciare che sia lo Spirito Santo a fare il resto. (Papa Francesco)
[Sul salvataggio di Alitalia nel 2008]Salvaguardare l’italianità della compagnia di bandiera serve a rafforzare le chance dell’Italia in campo turistico e renderla più aperta agli scambi e all’internazionalizzazione. Sono valori economici anche questi. (Corrado Passera)
La vita non è un romanzo, lo so… lo so. Ma solo lo spirito del romanzo può renderla vivibile. (Daniel Pennac)
Sarebbe bello ricordare alle persone, partendo dai bambini nelle scuole, che se vogliono godersi la vita, devono renderla così come la desiderano, inventando il proprio destino ogni giorno. (Philippe Petit)
Berlino è una città meravigliosa. Quando ci vivevo, l’atmosfera ricordava quella di un romanzo di spionaggio. Le persone, a Berlino, sapevano come affrontare le cose. Anche a livello musicale: la città, infatti, offriva tecnologie di registrazione e produzione molto migliori che altrove, il che contribuiva a renderla ancora più interessante. (Iggy Pop)
Marx ha ben mostrato che la ragione vera dello sfruttamento dei lavoratori non consiste nel desiderio di godere e di consumare che i capitalisti avrebbero, bensì nella necessità di ingrandire l’impresa il più rapidamente possibile per renderla più potente delle imprese concorrenti. (Simone Weil)
È incredibile come l’inconscio lavori separato dalla ragione, sa già tutto prima. Il compito razionale del cervello è di gestire la realtà per gradi, di nascondere la tragedia, di diluirla nel tempo per renderla accettabile. (Lorenzo Amurri)
Un repubblicano si alza nel Congresso e dice ‘Ho un’idea davvero cattiva!!’ e il democratico si alza dopo di lui e dice ‘E io posso renderla pessima!!’. (Lewis Black)
Io guardo alla vita come a un dono di Dio. Non ho fatto nulla per meritarlo. Ora che è venuto il momento di renderla, non ho il diritto di protestare. (Joyce Cary)
Pensava a distruggere anziché a costruire. Pensava al potere, non pensava che si potesse realizzarlo edificando una città completamente diversa, così da renderla la metropoli più vivibile al mondo. (Gianroberto Casaleggio)
Non c’è donna ideale, che abbia un cuore puro, che un uomo non sia sicuro di conquistare a forza di renderla riconoscente. (Giacomo Casanova)
La vita è veramente molto semplice; ma noi insistiamo nel renderla complicata. (Confucio)
Quanto pesa un corpo che è stato attraversato dalla morte. La vita è leggera, non bisogna permettere a nessuno di renderla greve. (Elena Ferrante)
È la calamità comune dell’età avanzata, quella di perdere qualsiasi cosa potrebbe renderla desiderabile. (Edward Gibbon)
La vita non è sistematica. Non importa quanto proviamo a renderla tale, nel bel mezzo della vita si muore, si perde una gamba, ci si innamora, facciamo cadere un barattolo di marmellata di mele. (Natalie Goldberg)
Il procedimento più sicuro di renderci più gradevole la vita è di renderla gradevole a noi stessi. (Albert Guinon)
Signora Travers, che cosa c’è? Mi chiedo che cosa posso fare per renderla felice. (Tom Hanks)
Hanno pubblicato una Bibbia chiamata La Nuova Bibbia Vivente, è la Bibbia in inglese moderno aggiornato. Penso sia per renderla più appetibile nella lettura, ma suona strana: E Gesù camminò sull’acqua, e Pietro disse: Che figata!. (Bill Melvin Hicks)
L’anima non ha volto e neppure sesso e tanto meno età, ma solo grande forza, un’unica ragione e un sentimento intenso dentro sé, da renderla unica in ognuno di noi. (Gianfranco Iovino)
«Metti il pollo nel frigo» è una frase che non avrei mai pensato di sentire da Christian Grey, e solo lui sa renderla sensuale, davvero sensuale. (E. L. James)
Abbiamo codificato la nostra esistenza riducendola ad una misura umana, per renderla comprensibile, abbiamo creato una dimensione in modo da dimenticare la sua insondabile dimensione. (Scarlett Johansson)
Io amo Sadie, e lei farà meglio a non rompere i coglioni a un uomo innamorato. Se si fa ancora i cazzi miei (o quelli di Sadie), farò di tutto per renderla la più triste stronza puritana del Texas. Questa è la sincera promessa che le faccio. (Stephen King)
L’arte di rimandare le scelte, possibilmente di non farle mai: sottile convinzione, deliziosa, che poi all’ultimo qualcosa o qualcuno intervenga a provocarla la scelta, a renderla in qualche modo obbligatoria. (Paola Mastrocola)
Il modo migliore è di non combattere, lascia perdere. Non cercare sempre di aggiustare le cose. Quello da cui scappi non fa che rimanere con te più a lungo. Quando combatti qualcosa, non fai che renderla più forte. (Chuck Palahniuk)
A un certo momento, il modello A della Ford era stupendo, giusto? Ma col passare del tempo, i meccanici trovarono modi per renderla migliore. Non fanno così a Washington, ed è triste. (Ross Perot)
La prontezza non è solo un compito, ma è anche parte delle buone maniere; favorisce la fortuna, la reputazione, l’influenza, e l’utilità; un po’ di attenzione ed energia formerà l’abitudine, in modo da renderla facile e deliziosa. (Charles Simmons)