39 Frasi con Diverte

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Diverte’

Qui di seguito abbiamo selezionato le più belle e famosefrasi con ‘Diverte’ che puoi trovare su internet.Leggi e condividile.

L’uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo. Solo che il corpo si diverte di più. (Woody Allen)
[Su Georges Bataille] Mi diverte del resto pensare che non si possa uscire dal surrealismo senza incappare in Bataille, tanto è vero che il disgusto per il rigore non può tradursi se non in una nuova sottomissione al rigore. (André Breton)
Il pettegolezzo diverte solo noi giornalisti: ce la cantiamo e ce la suoniamo. (Maurizio Costanzo)
La teoria di Benjamin dice che un corpo immerso nell’acqua si lava, un corpo immerso in un altro corpo si diverte, un corpo immerso in due corpi è orgia. (Maurizio Crozza)
Quando in un posto ci si diverte, spuntano sempre i censori a dirne peste e corna. (Luciano De Crescenzo)
Quando gioco con il mio gatto, chi può dire s’Egli non si diverte con me più di quanto io mi diverta con lui? (Michel de Montaigne)
La verità diverte sempre gli ignoranti.[da Noi marziani] (Philip K. Dick)
Non so perchè l’allegria degli amici di sempre non mi diverte più. Uno mi ha det..to che lontano dagli occhi, lontano dal cuore, e tu sei lontana, lontana da me. (Sergio Endrigo)
Non diventare mai pessimista: un pessimista l’azzecca più spesso di un ottimista, ma un ottimista si diverte di più. E nessuno dei due può cambiare la marcia degli eventi. (Robert A. Heinlein)
Un allenatore si diverte quando vince. (Helenio Herrera)
Contro le infamie della vita le armi migliori sono: la forza d’animo, la tenacia e la pazienza. La forza d’animo irrobustisce, la tenacia diverte e la pazienza dà pace. (Hermann Hesse)
Questa vita mi piace e mi diverte, viaggio molto e gareggio altrettanto, sicuramente è uno stile di vita impegnativo e stancante ma sto godendo a pieno l’essere una nuotatrice professionista. Ne vale la pena. (Katinka Hosszu)
Che me ne faccio di un mondo che non mi diverte né rattrista? (Menotti Lerro)
No, non sono pazzi questa gente che si diverte, che gode, che viaggia, che fotte, che combatte – non sono pazzi, tanto è vero che vorremmo farlo anche noi. [21 novembre 1937] (Cesare Pavese)
Mi diverte cambiare continuamente i ruoli, lo faccio per vivere tutte le vite che non potrei mai vivere. (Riccardo Scamarcio)
La Boschi secondo me è una vera maiala, un animale. Con lei sarebbe divertente. A Renzi piace la patata, ma sicuramente non è un gran maiale, è uno che va sul tradizionale. Mentre Grillo è un grande, uno che si diverte molto con la gnocca. (Rocco Siffredi)
La critica italiana ha poca dimestichezza con il cinema brillante, il cinema che diverte, e quindi ha avuto sempre un giudizio diminutivo nei suoi confronti. (Ugo Tognazzi)
Il vero snob è colui che non osa confessare che s’annoia quando s’annoia e che si diverte quando si diverte. (Paul Valéry)
La grande popolarità del calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza, in ogni angolo del mondo c’è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. (Zdenek Zeman)
Non ho mai smesso di guardare i cartoni animati. Mi piacevano da bambino e mi diverte ancora adesso guardarli. (Ed Asner)
L’aspetto è di una che si diverte, ma anche mia madre alcolista sapeva mettere su la faccia giusta per nascondere la propria dipendenza. (Kristen Bell)
Capisco l’auto giocattolo, la barchetta, l’aeroplano giocattolo. Mi sbalordisce invece che ci sia gente che si diverte con auto, barche, aerei veri… (Piergiorgio Bellocchio)
Il successo è vivere la vita nel modo in cui ci si diverte di più. (Al Capp)
La vita è come una bella donna all’apparenza generosa e, nella sostanza, sadica. Prima ti dà tutto e poi si diverte a togliertelo. (Sveva Casati Modignani)
Più ci si diverte, meglio è. (Allen Covert)
Quando gioco con il mio gatto, chi può dire se egli non si diverte con me più di quanto io mi diverta con lui? (Michel Eyquem de Montaigne)
Gioco: Lavoro che ti diverte fare per niente. (Evan Esar)
Gli uomini son proprio tutti così e l’uno è come l’altro; ciascuno si diverte a curiosare quando accade una disgrazia al vicino. (Goethe)
In campo bisogna dare il meglio di se stessi, aiutare i compagni e praticare un gioco di insieme. Quando si conduce bene una partita, quando il pubblico si diverte e tu stesso ti diverti, allora è soddisfacente qualsiasi risultato finale. Se poi vinci, è ancora meglio. (Ruud Gullit)
Non diventare mai un pessimista; un pessimista ha ragione più spesso di un ottimista, ma un ottimista si diverte di più – e nessuno dei due può fermare il corso degli eventi. (Robert Anson Heinlein)
Mi diverte vedere la gente che affitta cavalli e li cavalca. (William Lucking)
Tra la bomba atomica che li fa morire e la pillola che non li fa nascere, meglio la pillola. Diverte di più. E fa meno rumore. (Marcello Marchesi)
Preferisco una scimmia che mi diverte a uno scienziato che mi annoia. (Axel Oxenstierna)
Procrastinare è come utilizzare una carta di credito: ci si diverte molto fino a quando non arriva il conto. (Christopher Parker)
Mi diverte guardare il pubblico che di nascosto si asciuga una lacrimuccia, per me è una goduria incredibile. (Leonardo Pieraccioni)
Una donna anziana, quando si diverte, fa la felicità della morte. (Publilio Siro)
Mi piace lavorare, mi diverte molto di più ora di quando avevo vent’anni. Non so perché, ma ne sono grato. (Dennis Quaid)
Sono una bambola del cinema e la cosa mi diverte, per cui non smetto. (Shannyn Sossamon)
Se una cosa non ti diverte non ha senso farla. (Paul Walker)