4 Frasi con Ineffabile

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Ineffabile’

Qui di seguito abbiamo selezionato le più famose e bellefrasi con ‘Ineffabile’ che puoi trovare su internet.Condividi quella che ti piace di più.

Questa ineffabile sinistra che non ascolta mai chi la contesta o la denuncia o la critica, e per rinnovarsi sa partorire soltanto i pistoleros alla John Wayne, i rivoluzionari del cazzo. (Oriana Fallaci)
L’incanto che emana da una donna è ineffabile, è diverso dalla percezione che sfocia nella ragione. Questo stato nasce dalla sensazione e culmina nell’emozione, la quale – è giocoforza ammetterlo – altro non è che sensazione al suo livello più alto. (Jack London)
Il trionfo sulle proprie ferite è spirituale. Senza di esso la vita sarebbe di una crudeltà ineffabile, dal momento che i problemi sono inevitabili. (Deepak Chopra)
V’è una ineffabile eloquenza nel vento,e una melodia nel corso dei ruscellie nel mormorio delle canne sulle loro sponde,che per la sua inconcepibile relazionecon qualcosa entro l’anima nostra,desta gli spiriti a una danza di smarrita estasi. (Percy Bysshe Shelley)