45 Frasi con Fallo

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Fallo’

Qui di seguito le più belle e famose frasi con ‘Fallo’ che possono essere utilizzate anche per lo stato Whatsapp o Facebook. Eccole!

È la folla come fallo, è l’errore di massa. Non l’erranza. È finita quell’erranza, il nomadismo, il pensiero. Dove c’è qualità si muore. Si tocca il filo rosso. Crepi. È cortocircuito. (Carmelo Bene)
Quando non sai che cosa stai facendo, fallo con la massima precisione.Seconda legge del laboratorio (Arthur Bloch)
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo. (Napoleone Bonaparte)
Fallo entrare baby | Fallo entrare baby | Fallo entrare baby | Adesso[da Nick Maiale, Fallo entrare in Mariottide personal collection] (Maccio Capatonda)
Se la processione che fanno e il canto del fallo che intonano non fosse in onore di Dioniso, ciò che essi compiono sarebbe indecente; la medesima cosa sono Ade e Dioniso, per cui impazzano e si sfrenano. (Eraclito)
Fallo come se fosse un hobby. [Consiglio a un quindicenne che vorrebbe fare il fotografo] (Elliott Erwitt)
Ascolta sempre gli esperti. Loro ti diranno che cosa non si può fare, e perché. Poi fallo pure. (Robert A. Heinlein)
Se vuoi sacrificare l’ammirazione di molti uomini per le critiche di una sola persona, allora fallo, sposati. (Katharine Hepburn)
L’arredatore di interni aveva fatto un lavoro perfettamente orrendo, come fanno gli arredatori di interni ogni volta, senza fallo, senza eccezioni: al momento [durante uno scontro], però, la sua predilezione per oggetti pesanti e maneggevoli coincideva con la mia. (Hugh Laurie)
Se ti vuoi fidare davvero di me, fallo fino in fondo. (Luciano Ligabue)
Mostra che le loro parole possono ferirti, e non sarai più libero dalla derisione. Se proprio vogliono darti un nome, accettalo, fallo tuo, in modo che poi non possano mai più usarlo per farti del male.[Tyrion Lannister a Jon Snow] (George R. R. Martin)
Le vostre mogli vi guardano! [rimproverando i giocatori in seguito a un fallo, in una partita Fiorentina-Juventus] (Gaetano Scirea)
Volgi la mente da questa bassa aiuola a così eccelse meditazioni! Fallo adesso, finché il tuo sangue è caldo e sei ancora pieno di vigore, questo è il momento per guardare più in alto! (Lucio Anneo Seneca)
O dignitosa coscïenza e netta,come t’è picciol fallo amaro morso! (Dante Alighieri)
Quello che lungo tempo tu hai desiderato, fallo presto; ma innanzi che tu lo facci non lo publicare. (Piovano Arlotto)
Agisci! Fallo lentamente, ma non lasciare che il tuo tempo prezioso ti sfugga, oppure la tua mente potrà ancora giocarti dei brutti scherzi. (Sergio Bambarén)
Senza errori non si ha mai felicità. E se farai l’amore con qualcuno, fallo tacendo. (Stefano Bartezzaghi)
La donna fiuta un fallo eretto quando dista ancora dieci chilometri e si domanda: ‘Come avrà fatto a vedermi?’. (Samuel Beckett)
Una volta che hai deciso di svolgere un certo compito, fallo anche a costo di diventare annoiato o disgustato. L’aumento di autostima che ti viene dall’aver svolto un compito fastidioso è immenso. (Arnold Bennett)
Tu devi lasciare tua moglie solo se te la senti, e non devi farlo per me. Fallo, se credi che sia giusto, e poi cercami di nuovo. Ma non è detto che io sarò qui ad aspettarti. (Luca Bianchini)
Se hai intenzione di tentare, fallo fino in fondo.Non esiste sensazione altrettanto bella…Fallo, fallo, fallo. Fino in fondo, fino in fondo.Cavalcherai la vita fino alla risata perfetta.È l’unica battaglia giusta che esista. (Charles Bukowski)
Dimmi spesso che mi ami con parole, gesti o azioni. Non credere che lo sappia già. Forse ti sembrerò imbarazzato e negherò di averne bisogno, ma non credermi, fallo lo stesso. (Leo Buscaglia)
– Chiamiamo la polizia!- Sembreremmo degli stronzi.- Fallo in maniera anonima… (Rose Byrne)
Le persone che chiedono con fiducia ottengono più di coloro che sono esitanti e incerti. Quando hai capito cosa vuoi chiedere, fallo con sicurezza, temerarietà e fiducia. (Jack Canfield)
Se credi al fato, fallo almeno nel tuo interesse. (Ralph Waldo Emerson)
Sarai buono solo se saprai vedere le cose buone e le virtù degli altri. Pertanto, se devi correggere, fallo con carità, nel momento opportuno, senza umiliare… e con la disposizione di imparare e di migliorare tu stesso in ciò che correggi. (San Josemaria Escrivà de Balaguer)
Non credo che dovresti fingere di essere quello che non sei. Non serve essere sempre sorridenti e felici: se sei triste fallo vedere, non indossare una maschera. (Elle Fanning)
Sii risoluto a fare ciò che devi; esegui senza fallo ciò che ti sei proposto. (Benjamin Franklin)
Il feticcio è il sostituto del fallo della donna (della madre) a cui il piccino ha creduto e a cui, per i motivi che sappiamo, non vuole rinunciare. (Sigmund Freud)
Io odio vedere le cose fatte a metà. Se è giusto, fallo con vigore, se è sbagliato lascialo incompiuto. (Bernard Gilpin)
Scrivere non è necessariamente qualcosa di cui vergognarsi ma fallo in privato e dopo lavati le mani. (Robert Anson Heinlein)
Questo si faceva. Si moriva. Non si sapeva di cosa si trattasse. Non si aveva mai il tempo di imparare. Si veniva gettati dentro e si sentivano le regole e la prima volta che vi acchiappavano in fallo vi uccidevano. (Ernest Hemingway)
Mai ritirarti. Mai spiegare. Fallo e lasciali guaire. (Benjamin Jowett)
Quando ami fallo profondamente, come se fosse per sempre. (Audre Geraldine Lorde)
Harry, ti dirò un piccolo segreto. Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo… fallo solo succedere. Può essere un sonnellino nel tuo ufficio, oppure due ottime tazze di caffè nero fumante. (Kyle MacLachlan)
Cominciando da oggi, tratta chiunque incontri come se stesse per morire entro mezzanotte. Elargisci tutte le cure, la gentilezza e la comprensione di cui sei capace, e fallo senza pensare a qualsiasi ricompensa. La tua vita non sarà mai più la stessa. (Og Mandino)
Di tanti visi non ce n’era uno che sembrasse dire: fratello, se fallo, correggimi, che l’avrò caro. (Alessandro Manzoni)
Accetta le cose che il fato ti assegna e ama la gente che il fato ti mette accanto, ma fallo con tutto il tuo cuore. (Marco Aurelio)
Il nostro fallo dovrebbe avere gli occhi; grazie ad essi potremmo credere per un momento di aver visto l’amore da vicino. (Francis Picabia)
Bisogna riflettere sulla propria sessualità. Sgarbi fallo anche tu perché sei uno dei nostri. (Platinette)
Se devi commettere peccato, fallo contro Dio, non contro la burocrazia. Dio ti perdonerà ma la burocrazia no. (Hyman Rickover)
Ehi, vuoi sapere la mia filosofia di vita? Fallo a lui prima che lui lo faccia a te! (Budd Schulberg)
Se stai commettendo un errore, fallo così alto che chiunque altro sembri avere sbagliato. (Joe Venuti)
Non mettere il successo e la felicità in conto per usufruirne in futuro. Fallo ora. (Denis Waitley)
Fallo all’altro amico nel modo in cui lui vorrebbe fare a te, e fallo velocemente. (Edward Noyes Westcott)