46 Frasi con Business

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Business’

Ecco quindi un’ampia raccolta di frasi con ‘Business’ e citazione famose che potrai postare sui social.

Il business è uno sport che alla fine stanca. Ho ottenuto un certo successo, ma in fondo dedicarsi esclusivamente agli affari non è interessante. (Roman Abramovich)
Conosco la storia del business discografico così bene perché ho ​​seguito Billie Holiday in studio di registrazione. E’ stato così primitivo rispetto alla situazione sofisticati di oggi. (Tony Bennett)
Penso che potrei smettere domani. Ho già fatto qualcosa di buono. E’ un business talmente egoista che a volte non ne posso più di me stesso. (Jim Carrey)
Non ho mai considerato di entrare in questo business per diventare una star del cinema. (Glenn Close)
Dovresti imparare che la vita, come l’amore, è l’unico business il cui bilancio deve finire in rosso: bisogna dare tutto senza calcolare ciò che ci viene riversato. (Paolo Crepet)
Bisogna essere concentrati sul business, non farsi distrarre. In Italia siamo abilissimi a parlare d’altro. (Leonardo Del Vecchio)
Tutto è diventato business, ogni cosa deve funzionare ed essere utilizzabile. Non esiste un sentimento di identità, esiste un vuoto interiore. non si hanno convinzioni, né scopi autentici. (Erich Fromm)
Il business della vita è andare avanti. (Samuel Johnson)
Prendiamo il business degli hamburger più seriamente di chiunque altro. (Ray Kroc)
Io lavoro solo con le donne, nel mio team non ci sono uomini. Il motivo è semplice: sono in un business in cui le donne vengono prima, e non mi piace parlare di vestiti femminili con un uomo. Poi mi ispirano maggiore fiducia, e non sono gelose. (Karl Lagerfeld)
Questo è business, non piacere, piccola.[da I Want to Kill You Like They Do in the Movies] (Marilyn Manson)
Il profumo è molto importante. E’ una delle due licenze, insieme agli occhiali, che nel fashion business non possono mancare. (Matteo Marzotto)
Ho cercato di trasmettere le mie esperienze nei numerosi libri che ho scritto soprattutto per stimolare i giovani a credere nello sport vero. Ricordando che il doping è il primo nemico delle regole agonistiche, anche se, costituendo un business gigantesco, purtroppo è una piaga difficile da estirpare. (Pietro Mennea)
Non credo che ci sia nessuno nel moderno pop business con cui sento di volermi confrontare. (George Michael)
L’economia e il business m’interessano ben poco mentre adoro la musica, anche se ho un approccio selettivo. Trovo il rock e il pop sgradevoli e non amo compositori contemporanei quali Luciano Berio, al quale preferisco Vivaldi, Frescobaldi e Donizetti. (John Nash)
Se non c’è sangue non c’è business | perché chi paga vuole l’anima. (Piero Pelù)
In questo business sono passata attraverso molti alti e bassi. Un anno prima firmavo un assegno per pagare l’affitto e subito dopo scrivevo i versi Please God Please. Ma non mi sono buttata giù dall’insegna della collina di Hollywood. Alla fine tutto si sistema. (Katy Perry)
Ci sono quattro pilastri su cui si poggia la cultura occidentale: la chiesa, la stampa, il mercato e i governi. E ogni giorno che passa, è sempre più il mercato a dettar legge. Ormai è tutto un business del cazzo. Ma non ci sono solo i soldi nella vita! (Iggy Pop)
Se hai intenzione di restare in questo business, è necessario avere la capacità di reinventarsi, consapevolmente o inconsapevolmente. (Dennis Quaid)
Scrivere software non libero non è un’attività eticamente legittima, così se le persone che lo fanno hanno dei problemi, bene! Tutti i business basati sul software non libero devono fallire, e prima accade meglio è. (Richard Stallman)
Dannazione, no. Non c’è nessuno negli affari abbastanza forte da spaventarmi.[Quando gli domandarono se fosse andato alla Death Row Records a chiedere protezione.][Hell, no. There’s nobody in the business strong enough to scare me.] (Tupac)
La mia carriera è tutt’altro che finita. La musica oggi è un grande business, c’è tanto lavoro, forse anche troppo: è un gioco duro, che a me va ancora di giocare. Anche se mi piace stare a casa, immersa nel verde, a guardare le montagne e a leggere un buon libro. (Tina Turner)
I cinema è il business più losco al mondo. (Jessica Alba)
Fare i soldi non è come credevo che fosse, questo business uccide quella parte di vita che è essenziale, la parte che non ha niente a che vedere con gli affari. (Christian Bale)
Il gioco d’azzardo chiamato business guarda con austera disapprovazione il business chiamato gioco d’azzardo. (Ambrose Gwinnett Bierce)
Un business deve essere coinvolgente, deve essere divertente e deve esercitare il tuo istinto creativo. (Richard Branson)
Con le Mappe Mentali realizzate al computer si può organizzare una riunione, sviluppare un business plan, gestire un progetto, pianificare una relazione, misurare l’avanzamento in direzione dei propri obiettivi personali, creare un database di idee, creare un elenco di compiti, monitorare i progressi compiuti e molto altro ancora. (Tony Buzan)
Portare un’intera organizzazione a comprendere l’importanza dei social media può essere un impresa titanica. Richiede tempo, ma soprattutto metodo, oltre alla consapevolezza che bisogna progettare l’ingresso graduale dei social media in azienda, partendo dagli obiettivi di business e dalla predisposizione di regole condivise e programmi di apprendimento multilivello. (Vincenzo Cosenza)
Il vero business è definibile come estrazione di ricchezza dalla società senza produzione di ricchezza ma attraverso la creazione di aspettative. (Marco Della Luna)
Scopo del business è creare i clienti e mantenerli. (Peter Ferdinand Drucker)
Il business del cinema è macabro, grottesco: un miscuglio tra una partita di calcio e un bordello. (Federico Fellini)
[Il cinema] È un business in cui entri perché sei egocentrica. È una professione molto imbarazzante. (Audrey Hepburn)
Crescita personale, business e investimenti sono sport di squadra. (Robert Toru Kiyosaki)
Oggi il problema fondamentale che deve affrontare il business non è la carenza di beni, ma la carenza di clienti. La maggior parte delle industrie nel mondo è in grado di produrre una quantità di beni ben maggiore di quanto i consumatori siano in grado di acquistare. (Philip Kotler)
La cosa più strana di tutto questo divertente business è che il pubblico vuole davvero ridere, ma la cosa più difficile è riuscire a farli ridere. Loro non vogliono piangere, e tuttavia piangono alla minima provocazione. (Harry Langdon)
Non c’è affare come lo show business, ma ci sono parecchi affari come la contabilità. (David Letterman)
Un consulente è una persona che non sa nulla del tuo business e che tu paghi per dirti come gestirlo più di quanto potresti guadagnare se lo gestissi direttamente invece di seguire i suoi consigli. (William Marsteller)
Quasi chiunque può essere un autore; il business sta nel raccogliere soldi e fama da questo stato d’essere. (Alan Alexander Milne)
La mafia è un business come un altro: con la differenza che ogni tanto spara. (Mario Puzo)
Il business della musica è una crudele e superficiale trincea di denaro, un lungo corridoio di plastica dove i ladri e i ruffiani corrono liberi, e gli uomini buoni muoiono come cani. C’è anche un lato negativo. (Hunter S. Thompson)
L’FBI è nel business dei rapimenti adesso?! (Justin Timberlake)
Qualunque sia il tuo titolo aziendale, sei nel business della soddisfazione al cliente. Chi è il tuo cliente? (Brian Tracy)
Io non sono nel business, io sono il business! (Sean Young)
La domanda comune che viene chiesto nel business è: ‘perché?’ Questa è una buona domanda, ma una questione altrettanto valida è: ‘perché no? (Jeff Bezos)
La cosa più importante da ricordare riguardo ad ogni impresa è che i risultati non risiedono tra le sue mura. I risultati di un buon business sono i clienti soddisfatti. (Peter Drucker)
Nel mondo del business ognuno può essere ripagato in 2 modi: soldi ed esperienza. Prendi per prima sempre l’esperienza, i soldi arriveranno di conseguenza. (Harold Geneen)