5 Frasi con Razzo

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Razzo’

Scopri qui di seguito le più belle e famose frasi con ‘Razzo’ che siano mai state scritte.

Ma sai che c’è? Che se ognuno ha il suo piccolo razzo io devo aver perso il contatto. E adesso perdonami se… Ti è rimasta soltanto la parte peggiore di me. [da Mi persi] (Citazioni di Daniele Silvestri)
Un comune sbaglio che la gente commette quando cerca di progettare materiali a prova di teste di razzo è sottovalutare l’ingegnosità delle teste di cazzo. (Douglas Adams)
Mentre vagavo nello spazio, un pensiero continuava a ronzarmi nella testa: ogni parte di questo razzo è stata fornita da quelli che hanno fatto l’offerta più bassa. (John Glenn)
– Clayton: Ma sei sicuro che quello è lui?- Giraldi: Sì, me so ‘nformato. Ma t’avverto che se co’ sto piano tuo facciamo ‘n’artra toppata te manno a Londra co’ ‘n volo a reazione.- Clayton: Tu paghi l’aereo?- Giraldi: No, te metto ‘n razzo ner culo. (Tomas Milian)
Il professor Theodor Kosimus era un vecchio europeo (tedesco) e cupo archeologo, mentre Ursula Jones era una giovane americana e spensierata giornalista: più che un incontro tra i due… immaginate lo scontro tra un uccello preistorico, l’archaeopterix, e un razzo planetario. (Guido Sperandio)