56 Frasi con Farli

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Farli’

Qui di seguito abbiamo selezionato le più belle e famosefrasi con ‘Farli’ che puoi trovare su internet.Leggi e condividile.

[Melfi] La ricca terra ch’ai Normandi | sarà principio a farli in Puglia grandi. [XXXIV, verso 7-8] (Ludovico Ariosto)
Suonavamo perché l’Oceano è grande, e fa paura, suonavamo perché la gente non sentisse passare il tempo, e si dimenticasse dov’era e chi era. Suonavamo per farli ballare, perché se balli non puoi morire, e ti senti Dio. (Alessandro Baricco)
In un’epoca così difficile come la nostra sono convinto che vadano fatti film leggeri. Non potrei mai girare adesso Léon e Nikita […]. Ma appena la società migliora e l’economia riprende ricomincio a farli fuori tutti. (Luc Besson)
I lavori semplici vengono sempre rimandati perché tanto c’è sempre tempo per farli dopo.[Assioma di Dehay] (Arthur Bloch)
Amo i film lunghi. Non sono sicuro di essere quello giusto per farli, ma si può contare su di me per andarli a vedere. (Danny Boyle)
Tutta la vita vegetale e animale del fiume lottava contro il veleno, che penetrava dappertutto in quantità mortali, e i pesci soccombevano senza capire perché non fosse un pesce più grosso a farli morire, o uno scimunito armato di lenza a pigliarli all’amo. (Guido Ceronetti)
La musica, come ha detto il Maestro Claudio Abbado, non è importante per i bambini per farli diventare musicisti, ma per insegnare loro ad ascoltare e, di conseguenza, a essere ascoltati. (Paolo Crepet)
Il foco contende l’acqua posta nel laveggio, dicendo che l’acqua no merita star sopra il foco, re delli elemente, e così vo’ per forza di bollore cacciare l’acqua del laveggio; onde quella per farli onore d’ubbidienzia discende in basso e anniega il foco. (Leonardo da Vinci)
I buoni matrimoni sono come la crema; basta un nonnulla a farli andare a male. (Honoré de Balzac)
Nel mio piccolo, ho cercato di cambiare i miei programmi ogni anno, di farli evolvere, altrimenti si esauriscono. Comunque, l’unico modo per trovare qualcosa di nuovo, è provare numeri zero, da non mandare in onda. Una volta si facevano. (Maria De Filippi)
Io [poliziotta] desidero un lavoro che mi consenta di prendere dei criminali e farli finire in galera, a prescindere da quello che guadagno. Il tuo lavoro [avvocato] consiste nell’esatto contrario: aiuti dei criminali ad uscire di galera in funzione di quello che guadagni. (Giorgio Faletti)
Nella modalità dell’avere, quella occupata dalla grande maggioranza delle persone, l’idea sottesa all’affermazione io sono io è io sono io perché ho X, intendendo con X tutti gli oggetti naturali e le persone con le quali istituisco un rapporto tramite il mio potere di controllarli, di farli permanentemente miei. (Erich Fromm)
Chi ha bambini sotto i 5 anni, in questi giorni, dovrebbe evitare di farli assistere ai telegiornali. Il rischio più grande è che confondano la verità e la finzione. (Alessandro Gassmann)
Un bravo leader attira bravi collaboratori oppure, in alcuni casi, li infonde semplicemente del suo magnetismo, così da farli diventare bravi. (Kriyananda)
È vero che quando io scrivo d’impulso qualche cosa, ovviamente racconto le emozioni dei miei personaggi, ma è anche ovvio che se devo poi far muovere questi personaggi, farli agire, e svolgere una storia che regga un romanzo, per costruire la situazione e l’intreccio, ho bisogno delle idee. (Ian McEwan)
E’ bello scoprire locali poco conosciuti e farli conoscere alla gente, non mi sono mai tenuto un indirizzo buono solo per me, ma ho sempre cercato di farlo conoscere agli altri. (Edoardo Raspelli)
Se c’è qualcuno abituato a salire sul carro per convenienza sappia che noi siamo abituati a farli scendere.[In un suo intervento a Milano del 15 settembre 2013] (Matteo Renzi)
Il mio motto è: Se spari alla luna anche se la manchi comunque arrivi alle stelle. È importante fare sogni e farli grandi, per tenerti motivata. Senza, è difficile alzarsi la mattina, è meglio restar comodi sul cuscino. (Maria Sharapova)
Era come se il destino volesse farli restare insieme per sempre. (Nicholas Sparks)
Le questioni di accoglienza sono una cosa, quelle del gioco un’altra. L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che Optì Pobà è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così.[26 luglio 2014] (Carlo Tavecchio)
Impara dagli errori altrui. La vita è troppo corta per farli tutti da solo. (Kadé Bruin)
La maggior parte delle carte scolastiche mostrano i pianeti che si susseguono uno dietro l’altro a intervalli ravvicinati, ma questo non è che uno stratagemma necessario a farli entrare tutti nello stesso pezzo di carta. (Bill Bryson)
Ai conservatori non frega un cazzo di te finché non raggiungi l’età del militare. Allora pensano che sei a posto, proprio quello che stavano cercando! I conservatori vogliono bambini vivi per farli diventare soldati morti. (George Carlin)
Incertezza: come spalancare gli occhi al buio e poi chiuderli forte forte e poi aprirli e restare accecati dai puntini d’argento creati dalla pressione sulle cornee, strizzarli, farli roteare, mettere a fuoco e accecarsi di nuovo, ma almeno in qualche modo hai visto la luce. (Kurt Cobain)
Voglio fare qualcosa, proprio qui, proprio adesso, per farli vergognare, per renderli responsabili, per mostrare a quelli di Capitol City che qualunque cosa facciano o ci costringano a fare, c’è una parte di ciascun tributo che non riusciranno a possedere. (Suzanne Collins)
Non ho ancora degli elementi. E un errore capitale teorizzare prima di avere dei dati. Insensibilmente uno inizia a manovrare i fatti per farli adattare alle teorie invece che le teorie per adattarsi ai fatti. (Sir Arthur Conan Doyle)
Non vedo ragione per cui si dovrebbero uccidere gli animali e farli diventare cibo per l’uomo, quando esistono tanti altri alimenti che sostituiscono la carne. Dopo tutto, l’uomo può vivere senza carne. (Dalai Lama)
Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva così bene da farli languire nell’ombra finché erano perduti. (Andrea De Carlo)
L’uomo gode della felicità che prova, la donna di quella che procura. Il piacere dell’uno è di soddisfare dei desideri, quello dell’altra è soprattutto di farli nascere. (Pierre Ambroise François Choderlos de Laclos)
In un casinò la regola fondamentale è di farli continuare a giocare e di farli continuare a tornare. Più giocano e più perdono. Alla fine becchiamo tutto noi. (Robert De Niro)
[parlando dei siciliani]Si può spogliarli, ma mai rovinarli e infatti un cattivo governo può impoverirli, ma non farli morire di fame. (Barone Vivant Denon)
L’alba e il giorno ripresero il loro posto, e il sole nascente mandò calde ondate di nebbia gialla che illuminarono il sentiero. Le foglie risero nel sole, e le loro risate scossero i rami fino a farli diventare come una scuola femminile nel regno delle fate. (Francis Scott Key Fitzgerald)
Non esistono lavori noiosi, l’obbligo di farli ci rivela il contrario. (Max Gazzè)
Il sesso e la politica sono molto simili. Non devi essere bravo a farli per poterteli godere. (Barry Morris Goldwater)
Sto delineando il mio programma politico. È appena nato un nuovo partito. Il Partito della gente che odia la gente. È così difficile farli organizzare, però: Gente che odia la gente, unitevi!. Ci sarà gente?. Sì. Allora non posso venire…. (Bill Melvin Hicks)
Mantieni ogni promessa fatta. Per concludere una vendita, alcuni venditori promettono di tutto. E poi non fanno quello che hanno promesso. Non avrai mai una referenza in questo modo. Prometti di meno in modo da poter dare di più. Questo è il modo per farli esultare e renderli felici. (Tom Hopkins)
Dei miei sogni ho perso tutto tranne la voglia di continuare a farli perché a me piace sperare. (Gianfranco Iovino)
Quando non si vuole fare i conti con le proprie cose si dovrà alla fine farli con i propri fantasmi. (Søren Aabye Kierkegaard)
La cosa più strana di tutto questo divertente business è che il pubblico vuole davvero ridere, ma la cosa più difficile è riuscire a farli ridere. Loro non vogliono piangere, e tuttavia piangono alla minima provocazione. (Harry Langdon)
I sogni si avverano, soprattutto e in particolar modo se uno non fa nulla di particolare per farli avverare. (Halldór Kiljan Laxness)
Devi imparare dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo per farli tutti da solo. (Sam Levenson)
Ogni costrizione viene applicata sugli scrittori per farli diventare sicuri, educati, obbedienti e sterili. (Sinclair Lewis)
Ricordi di bambino, vissuti tenendo per mano un nonno cantastorie. Ricordi che non potevano tornare ma erano ancora con lui. Sapeva che doveva stringerli forte per non farli fuggire lontano. (Gordiano Lupi)
Dio usa la lussuria per spingere gli uomini a sposarsi, l’ambizione per far loro ricoprire delle cariche, l’avarizia per farli guadagnare, e la paura per far avere loro fede. Dio mi ha condotto come una vecchia capra cieca. (Martin Lutero)
È tanto assurdo litigare con gli uomini, quanto torturarli, per farli credere. (John Henry Newman)
Le idee sono come i bambini. Non basta averli, bisogna anche farli crescere. (Daniel Picouly)
Poni sempre domande. L’ignoranza non è una benedizione. È l’oblio. Non vai in paradiso se muori stupido. Sii meglio informato. Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo per farli tutti da solo. (Hyman Rickover)
Impara dagli errori degli altri: non puoi vivere così a lungo da farli tutti da te. (Eleanor Anna Roosevelt)
Io non posso insegnare niente a nessuno, io posso solo farli pensare. (Socrate)
Quando si prevede un anno di merda i calendari è meglio farli con la carta igienica. (Mirco Stefanon)
Un bravo leader attira bravi collaboratori – o, in alcuni casi, li infonde semplicemente del suo magnetismo, così da farli diventare bravi. (Swami Kriyananda)
Non nego che alcuni Siciliani trasportati fuori dall’isola possano riuscire a smagarsi: bisogna però farli partire molto, molto giovani; a vent’anni è già tardi: la crosta è fatta: rimarranno convinti che il loro è un paese come tutti gli altri, scelleratamente calunniato; che la normalità civilizzata è qui, la stramberia fuori. (Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Non arrabbiarti se non puoi cambiare gli altri per farli diventare come vorresti che fossero, dal momento che non puoi farlo neanche con te stesso. (Tommaso da Kempis)
Antipolitica è promettere tagli alla casta e poi non farli, però Giuliano Amato ci sta lavorando. (Marco Travaglio)
Il più gran male che la fortuna possa fare agli uomini è di farli nascere con pochi mezzi e con grandi ambizioni. (Marchese di Vauvenargues)
Ho letto che Picasso aveva fatto quattromila capolavori nella sua vita e ho pensato: Gesù, potrei farli in un giorno. (Andy Warhol)