6 Frasi con Francesca

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Francesca’

Un elenco con le più belle e famosefrasi con ‘Francesca’ da condividere ad amici e parenti. Leggi qua di seguito!

Francesca AlinoviBologna, 12 giugno 1983.Ci sono casi, nella cronaca, che anche a distanza di anni, anche quando sembrano risolti e non c’è più niente da fare, restano nella testa della gente e di un’intera città, e continuano a bruciare con le stesse domande di allora. (Carlo Lucarelli)
T’amo, Francesca, t’amo, | E disperato è l’amor mio! (Silvio Pellico)
Francesca Schiavone non è una tennista facile. È la sua fortuna e sfortuna. Fortuna, perché gioca un tennis quasi del tutto diverso dalle colleghe. Sfortuna, perché ha carattere poco smussato, non brilla in eleganza, fa poco per apparire simpatica (riuscendoci) e in campo sciorina una carrellata di smorfie scarsamente avvenenti. (Andrea Scanzi)
Voglio, o mio Diletto, ad ogni battito del cuore rinnovarvi questa offerta un numero infinito di volte, fino a che, svanite le ombre, possa ridirvi il mio amore in un a faccia a faccia eterno!… Maria Francesca Teresa del Bambino Gesù e del Volto Santo Gesù! (Teresa di Lisieux)
[Su Francesca Schiavone] Lei ha una dote fondamentale, che a tante altre manca. Riesce a far giocare male le sue avversarie. (Rino Tommasi)
Io e Francesca in quel periodo eravamo simili in tante cose e sicuramente ci accomunava quella caratteristica che appartiene alle persone mediocri: avere una serie di frasi o concetti che, siccome ci piacevano, tiravamo fuori spesso per sembrare acuti. (Fabio Volo)