6 Frasi con Piacque

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Piacque’

La raccolta di frasi con ‘Piacque’ che ti propongo è un repertorio grande di aforismi e citazioni che potrai condividere con i vostri conoscenti.

Da studente, la lettura dei classici, che di solito si subisce come una tortura, a me piacque molto. È nata forse lì una mia simpatia per Cicerone, che mi portò fino a presiedere un istituto di studi sul grande Arpinate. (Giulio Andreotti)
Mi studiai con attenzione. Non mi piacque quello che vidi. Gary Cooper. Un average Charlie che era diventato un divo del cinema – con riluttanza e con suo grande stupore. (Gary Cooper)
Ho avuto una brutta esperienza con Italia 1. Registrai delle cose ma non mi piacque come era stato impostato il mio ruolo, così mi tirai indietro. A volte è meglio non apparire che apparire. (Laura Freddi)
Quegli onesti martiri, quei rozzi convertiti, quei pirati edificatori di chiese, ci signoreggiano sempre. Siamo cristiani perché piacque loro di esserlo. (Ernest Renan)
La causa del vincitore piacque agli dei, quella del vinto a Catone. (Marco Anneo Lucano)
Non le piacque la cucina greca. ‘Roba del genere dovrebbe uscire dal mio corpo, non entrarci!’ disse. (Daniele Luttazzi)