6 Frasi con Scosse

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Scosse’

Ecco quindi una collezione delle più famose e belle citazioni e frasi con ‘Scosse’ da mandare e condividere con i tuoi conoscenti. Scoprile subito!

Il fascismo è stato un bene; adesso è divenuto un male, e bisogna che se ne vada. Ma deve andarsene senza scosse, nel momento opportuno, e questo momento potremo sceglierlo noi, giacché la permanenza di Mussolini al potere è condizionata al nostro beneplacito. (Benedetto Croce)
L’occhio aperto e l’orecchio vigile trasformeranno le più piccole scosse in grandi esperienze. (Vasilij Kandinskij)
«Sally.»Un borbottio.«Svegliati, Sally.»Un borbottio più forte: ‘sciami in pace.La scosse più bruscamente.«Svegliati. Devi svegliarti!»Charlie.La voce di Charlie. La stava chiamando. Da quanto tempo?Sally emerse dal sonno. (Stephen King)
«E così è stato Dobby a impedirci di salire sul treno e a romperti il braccio…» Scosse il capo. «Sai una cosa, Harry? Se non la smette di cercare di salvarti la pelle finisce che ti ammazza».[Ron Weasley] (J.K. Rowling)
La loro mente vibrava di gioia, consapevole che, o quello che facevano era completamente e totalmente impossibile, o la fisica doveva aggiornarsi parecchio. La fisica scosse la testa e, guardando dall’altra parte, si concentrò su cose diverse. (Douglas Adams)
Come il vortice nella sua furia sradica gli alberi, e deforma il volto della natura, o come il terremoto nelle sue scosse stravolge intere città; così la furia di un uomo arrabbiato getta rancore attorno a lui. (Faraone Akhenaton)