62 Frasi con Vengano

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Vengano’

Ecco quindi un’ampia raccolta di frasi con ‘Vengano’ e citazione famose che potrai postare sui social.

Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate. (Diane Arbus)
Paflagone: I beni pubblici pria che vengano spartititu divori. E come fichi palpi, strizzi co’ tuoi ditiquanti debban render conti, per sentir quale è maturo,quale è acerbo. (Aristofane)
Pregare: Pretendere che le leggi dell’universo vengano annullate a favore di un singolo postulante, il quale se ne confessa del tutto indegno. (Ambrose Bierce)
Io considero quanto sia fallace l’esito delle discendenze e quante volte da’ genitori pii e religiosi nascano figli o nipoti tristi e scellerati; e spesse volte al contrario da padri, da avi e proavi cattivissimi vengano alla luce figliuoli santi. (San Carlo Borromeo)
La mia speranza è che le condizioni per continuare a fare le cose che faccio al meglio, non vengano mai meno. A ciò che verrà, non ci penso. (Claudio Cecchetto)
Ho deciso di fare la cantante proprio in virtù della mia passione per la musica e per il canto. Sono nata cantante e vivrò cantante! Se si paleseranno altre occasioni ben vengano, ma non abbandonerò mai la mia musica e il mio dialetto. (Nancy Coppola)
Per me un bambino non è l’oggetto di nessun diritto alla riproduzione dei genitori ma è piuttosto una piccola persona che ha bisogno che vengano riconosciuti e tutelati proprio i suoi di diritti! E tra i possibili soggetti da tutelare io non ho dubbi: prima di tutto il bambino. (Lorella Cuccarini)
Ben vengano i talent show perché questi giovani che devono farsi strada non avevano più spazio. Tanto se non hanno niente da dire, si bruciano da soli. L’unica manifestazione era Sanremo ma rimane bloccata per pochi intimi. (Wilma De Angelis)
Sono qui per spiegare quanto è ipocrita il mondo che si esalta per un chirurgo che sostitusce un cuore con un altro, e poi accetta che migliaia di creature giovani, col cuore a posto, vengano mandati a morire, come vacche al macello, per la bandiera. (Oriana Fallaci)
Se siete in crisi, vi sbattete in ginocchio e pregate il Signore, i santi e la Madonna che vi vengano a tirar fuori. Noi atei, al contrario, non ci possiamo attaccare a nessun Santissimo. Per le nostre colpe dobbiamo rivolgerci solo alla nostra coscienza. (Dario Fo)
Credo che le cose davvero nuove vengano dall’underground, ma con Internet e tutti i modi che le persone hanno a disposizione per ascoltare la musica che vogliono, è difficile che un movimento musicale di nicchia approdi al mainstream. Però, nella musica come nella vita, mai dire mai. (Jay Kay)
Gli chiese che cosa facesse lì fuori e si scoprì impreparata sia alla sua risposta, sia al totale candore del volto che girò verso di lei. La sua franchezza l’atterrì. Ho paura di addormentarmi, disse. Ho paura che vengano da me i miei amici morti e che vederli mi uccida. (Stephen King)
Si dice che l’attesa sia lunga, noiosa. Ma è anche, in realtà, breve, poichè inghiotte quantità di tempo senza che vengano vissute le ore che passano e senza utilizzarle. (Thomas Mann)
Ho un solo desiderio per l’aldilà, che non vengano a cercarmi i rompiballe. (Alda Merini)
Il dispotismo è una forma legittima di governo quando si ha a che fare con barbari, purché il fine sia il loro progresso e i mezzi vengano giustificati dal suo reale conseguimento. (John Stuart Mill)
Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti. (Publio Ovidio Nasone)
Se ci si propone un obiettivo sarebbe imprudente non perseguirlo perché spaventati da circostanze esterne. Il cammino artistico è fatto di sacrifici, tanti sacrifici. Che ben vengano i sogni da realizzare, ma col consiglio di percorrere questa strada senza falsi abbagli. (Alice Paba)
Non esiste un mio incontro col PN [paranormale], termine che mi suona estraneo, in quanto io ritengo che a chiunque segua la strada da me percorsa vengano offerte le mie stesse possibilità. (Gustavo Rol)
È normale che sia nella vita che nella carriera professionale ci sono delle cose che non vorresti aver fatto. Però fanno parte della tua vita, del tuo background e non le puoi eliminare e non è giusto che vengano eliminate. (Selen)
Quei giovani che più di tutti hanno tempo libero e che sono figli dei più ricchi, gioiscono nell’ascoltare come gli uomini vengano da me sottoposti a esame, e più volte esse stessi mi imitano, e cercano di sottoporre a esame anche altri. (Socrate)
Desideravo soffrire e sono esaudita. Ho sofferto molto, da parecchi giorni. Una mattina, durante il ringraziamento, ho provato come le angosce della morte, e con ciò nessuna consolazione! Accetto tutto per amore del buon Dio, perfino i pensieri stravaganti che mi vengano alla mente e mi danno noia. (Teresa di Lisieux)
Abbiamo bisogno di vedere che i nostri limiti vengano trasgrediti e che ci sia vita che pascoli liberamente dovunque noi vaghiamo. (Henry David Thoreau)
È raro che agli uomini vengano concessi, nello stesso momento, successo e lungimiranza. (Tito Livio)
Dipende da noi stessi darci dei riconoscimenti. Se aspettiamo che vengano da altri, saremmo risentiti se non arrivassero. E se dovessero arrivare potremmo anche rifiutarli. (Spencer Tracy)
Lo Stato nei confronti del Sud è come un padre ricchissimo che dà tanti soldi al figlio senza occuparsi di come vengano spesi. (Henry John Woodcock)
Non importa se gli enigmi quotidiani della vita vengano o no compresi del tutto. Ciò che importa è dimostrarsi decisi nella ricerca della vera felicità, ossia la Gioia da cui trae origine ogni essere. (Paramhansa Yogananda)
I governanti non riducono le tasse per una forma di cortesia. Gli espedienti e la grettezza creano tassazioni elevate e normalmente ci vuole una catastrofe incombente perché vengano abbassate. (Charles Francis Kendall Adams)
Accade talvolta che le più grandi rivoluzioni vengano agite dalle indoli più conservatrici. (Leunam Aeport)
La presunzione rovina il genio più raffinato. Non c’è molto pericolo che il vero talento o la vera qualità vengano trascurati a lungo; anche se lo sono, la coscienza di possederli ed usarli bene dovrebbe soddisfare una persona, ed il grande fascino di tutto il potere è la modestia. (Louisa May Alcott)
Pregare: chiedere che le leggi dell’universo vengano annullate a favore di un singolo postulante, il quale se ne confessa del tutto indegno. (Ambrose Gwinnett Bierce)
Aspettati che le tue speranze si avverino.Aspettati che le tue preghiere vengano esaudite in modi straordinari.La stagione arida nella vita non dura.La pioggia di primavera tornerà di nuovo. (Sarah Ban Breathnach)
Non è previsto che i film ambientati in prigione vengano fatti vedere ai carcerati, specialmente quelli in cui si parla di fuga. (Steve Buscemi)
Bisognerebbe dire a questi preti che hanno fatto voto di castità di tenere le mani lontane dai chierichetti. Tieni le mani a posto, padre! Quando Gesù disse: Lasciate che i bambini vengano da me, non si riferiva a quello! (George Carlin)
Il primo dovere di uno studente di letteratura è essere felice, divertirsi e fare in modo che i suoi sforzi vengano indirizzati allo sviluppo della capacità di saper apprezzare. (David Cecil)
Il compito dei Progressisti è di continuare a fare errori. Il compito dei Conservatori è di impedire che gli errori vengano corretti. (Gilbert Keith Chesterton)
Libertà ed uguaglianza, giustizia ed opportunità: dovremmo essere orgogliosi che queste parole vengano associate all’America. (Hillary Clinton)
Il mestiere dei conservatori è impedire che gli errori vengano corretti. (Douglas Coupland)
Nessuna grande opera viene creata in un instante, nemmeno l’uva, nemmeno i fichi. Se ora mi dici Voglio un fico, ti rispondo: Ci vuole tempo. Lascia innanzitutto che vengano i fiori, poi che si sviluppino i frutti e, poi, che maturino. (Epitteto)
Che razza di Dio può permettere che a un bambino vengano spezzate le gambe per qualche elemosina in più? (Ildefonso Falcones)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi governa. (Ennio Flaiano)
Nella vita tutto ha un prezzo, anche le cose delle quali ci mettiamo in testa che ci vengano regalate. (Theodor Fontane)
Nella vita è importante che gli altri ti vengano incontro, così sai da che parte spostarti. (Freak Antoni)
Quando due persone salgono ognuna dalla propria profonda valle e si incontrano in cima ad una grande montagna, non ha importanza quale sia il nome della montagna o da dove vengano quelle persone. Quando siamo in cima abbiamo la sensazione di trovarci sul tetto del mondo. (John William Gardner)
Il direttore della CIA George Tenet ha svolto una relazione davanti a una commissione del Senato… sull’attuale situazione in Iraq. Egli ha descritto come il denaro venga rubato e le donne vengano assaltate impunemente. I Senatori amano partecipare a questi continui seminari educativi. (Argus Hamilton)
Signore, mi auguro che lei comprenda i veri princìpi del governo. Io desidero che vengano applicati. Non chiedo niente di più. (William Henry Harrison)
Se non sia turbata da moventi egoistici, la natura umana è per se stessa più portata all’amore che all’odio; e anche gli uomini che odiarono un tempo, se vengano a mancare o non si riaccendano più i motivi dell’odio, diventano proclivi all’amore. (Nathaniel Hawthorne)
Non credere che le gioie della vita vengano soprattutto dalle persone. Dio le ha messe tutte intorno a noi. Sono ovunque. In tutto ciò di cui possiamo fare esperienza. Abbiamo solo bisogno di cambiare il modo di guardare le cose… (Emile Hirsch)
I collaboratori hanno la responsabilità di influenzare i propri capi affinché in azienda vengano applicati gli approcci e le tecniche della Qualità più idonei. (Kaoru Ishikawa)
Scegli i tuoi piaceri per te stesso, e non lasciare che ti vengano imposti. (IV° Conte di Chesterfield)
Il fatto che le donne vengano pagate meno non ha alcun senso. (Val Kilmer)
Sono determinato a fare in modo che i miei figli vengano educati nella religione del loro padre, se riescono a scoprire qual è. (Charles Lamb)
Software maturo: codice vecchio quanto basta affinché per ogni bug corretto uno o più nuovi bug vengano creati. (Karl Lehenbauer)
Certe ragazze, al cinema, devono spostarsi anche tre volte prima che vengano molestate. (Robert Emil Lembke)
Non si impicca un uomo perché ha rubato dei cavalli, ma perché i cavalli non vengano più rubati. (Lord Halifax)
Ci sono dei personaggi che sono considerati dei fessi – anche da me, tra parentesi – e non si può pretendere che vengano lodati. Ci sono dei personaggi che sono dei bersagli naturali, e quindi purtroppo sono oggetti di un’ironia più cattiva, più amara. (Giancarlo Magalli)
La gente non vuole rimettere in sesto la propria vita. Nessuno vuole che i suoi problemi vengano risolti. I suoi drammi. Le sue distrazioni. Le sue storie risolte. I suoi casini ripuliti. Perché, che cosa mai le rimarrebbe? solamente il grande spaventoso inconoscibile. (Chuck Palahniuk)
Perché i sogni, la ricchezza e la salute vengano davvero goduti, è necessario interromperli. (Jean Paul)
Uno dei modi migliori di mettere in schiavitù le persone è di evitare che vengano educate… Il secondo modo di mettere in schiavitù è di sopprimere le fonti di informazione, non solo bruciando libri ma controllando tutti gli altri modi in cui le informazioni vengono trasmesse. (Eleanor Anna Roosevelt)
Nessuno dovrebbe tollerare che vengano inflitte agli animali delle sofferenze e neppure declinare le proprie responsabilità. Nessuno dovrebbe starsene tranquillo pensando che altrimenti si immischierebbe in affari che non lo riguardano. Quando tanti maltrattamenti vengono inflitti agli animali, quando essi agonizzano ignorati per colpa di uomini senza cuore, siamo tutti colpevoli. (Albert Schweitzer)
Durante l’adolescenza, per i ragazzi, i genitori sono come i mobili di casa: non ci si pensa sempre, ma è bene che non vengano spostati. (Beppe Severgnini)
Non aspettare che i mentori ti cerchino. Non aspettarti nemmeno che le tue telefonate abbiano un seguito, che le tue lettere abbiano risposta, che i tuoi fax vengano letti. Continua a muoverti ed a porre domande. (Denis Waitley)
L’uomo mediocre lascia dormire inutilizzate le sue possibilità, lascia atrofizzarsi le sue doti, allentarsi le forze, come muscoli che non vengano adoperati finché la necessità non li tende a difesa. (Stefan Zweig)