7 Frasi con Affermarsi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Affermarsi’

Leggi qui di seguito le più belle e famose frasi con ‘Affermarsi’ che siano mai state scritte.

La tv deve essere svago e la tv italiana mi piace. Quella francese è noiosissima. Ma se l’arte per affermarsi deve piegarsi per forza ai meccanismi della tv, è un problema. In Italia mi conoscono solo perché sono andata a Ballando sotto le stelle. (Eleonora Abbagnato)
La coca non ti fa sentire la mediocrità che a volte sei costretto a vivere. La mediocrità oggi non è ammessa. Devi adeguarti a un modello prepotente che viene dalla televisione. In questa società tutti hanno bisogno di affermarsi, di non perdere mai. (Isabella Ferrari)
Le grandi fedi, per affermarsi, hanno bisogno di grandi persecuzioni. (Roberto Gervaso)
Lo spirito può affermarsi solo attraverso il mezzo di una forma chiara. (Gustav Mahler)
Nelle democrazie, tutte le istituzioni, senza eccezioni, possono affermarsi e prosperare solo se sorrette dal consenso dei cittadini. (Sergio Mattarella)
L’umorismo non è rassegnato ma ribelle, rappresenta il trionfo non solo dell’Io, ma anche del principio del piacere, che qui sa affermarsi contro le avversità delle circostanze reali. (Sigmund Freud)
Per affermarsi nel calcio, il carattere e il talento contano entrambi allo stesso modo. Devono compensarsi a vicenda. Senza il carattere uno non crea il proprio talento e il talento deve sempre avere come supporto il carattere. (Ruud Gullit)