7 Frasi con Collegati

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Collegati’

Qua troverai una selezione delle più famose e bellefrasi con ‘Collegati’ che puoi leggere online.Condividi quella che ti piace di più.

La struttura è tutto. Nel nostro cervello abbiamo miliardi di neuroni, ma cosa sono? Soltanto cellule. Il cervello non sa nulla fino a quando i neuroni non sono collegati tra di loro. (Tim Berners-Lee)
Signori all’ascolto, buonasera. Siete collegati in diretta con lo stadio [nome dello stadio]…[all’inizio di ogni collegamento] (Bruno Pizzul)
Nella nostra epoca il mondo intorno a noi è tagliuzzato in frammenti scarsamente coordinati, mentre le nostre vite individuali sono frammentate in una successione di episodi mal collegati fra loro. (Zygmunt Bauman)
– Ben: Hai parlato con Bruce? Io devo sapere…- Dick: Aspetta cinque, dieci minuti, devo rilassarmi… i piedi sono collegati all’anima… (Robert De Niro)
Il gioco degli scacchi è una contesa tra due uomini che si presta particolarmente bene a esprimere quei conflitti che sono collegati all’aggressività. (Reuben Fine)
Il disturbo da attacco di panico è l’effetto di una catena interattiva di eventi collegati e interdipendenti. (Giorgio Nardone)
Criminalità, soldi, potere e droga sono tutti collegati tra loro. (Matthew Vaughn)