7 Frasi con Gioioso

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Gioioso’

Qui di seguito abbiamo scelto le migliori frasi con ‘Gioioso’ da mettere sotto i post di Instagram e Facebook e condividere con i nostri amici. Leggi di più

Proclamare di città in città, soprattutto ai più poveri, spesso più disposti, il gioioso annuncio del compimento delle promesse e dell’Alleanza proposta da Dio: tale è la missione per la quale Gesù si dichiara inviato dal Padre. (Papa Paolo VI)
Ricordate che più a lungo praticate la meditazione con intensità, più vicini sarete al gioioso contatto col Dio silenzioso. L’intensità consiste nel fare la meditazione di oggi più profonda di quella di ieri e la meditazione di domani più profonda di quella di oggi. (Paramhansa Yogananda)
Coloro che hanno un atteggiamento disponibile e gioioso tendono ad essere più felici di quelli con un temperamento meno piacevole, indipendentemente dal denaro, dalla riuscita, o dal successo. (Joyce Brothers)
L’economia, se dovessi visualizzarla così, con un’immagine, sarebbe un cane, gioioso, ma non che muove la coda… è la coda che muove il cane. (Beppe Grillo)
Come non vedere che null’altro la natura ci chiede con grida imperiose, se non che il corpo sia esente dal dolore, e nell’anima goda d’un senso gioioso sgombra d’affanni e timori? (Lucrezio)
Il lato gioioso, la dignità del vivere, c’è in ogni persona. (Antonio Manetti)
Quanto più lo spirito diventa gioioso e sicuro, tanto più l’uomo disimpara a ridere forte; per contro gli zampilla continuamente in viso un sorriso intelligente. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)