7 Frasi con Gloriosi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Gloriosi’

Qui di seguito abbiamo selezionato le più famose e bellefrasi con ‘Gloriosi’ che puoi trovare su internet.Condividi quella che ti piace di più.

Vi sono crimini che diventano innocenti e perfino gloriosi a causa del loro splendore, numero ed eccesso. (Francois de La Rochefoucauld)
Gli esseri umani sono personaggi gloriosi e assurdi. (Tommy Lee Jones)
Nei tempi più gloriosi dell’arte, gli artisti si esprimevano imitando i grandi artisti del passato, e imitando trovavano se stessi. Un capolavoro era un’imitazione mal riuscita. (Eugenio Montale)
Quando la scienza, l’arte, la letteratura e la filosofia sono semplici manifestazioni della personalità e sono ad un livello tale da raggiungere gloriosi e bizzarri obiettivi, rendono il nome di un uomo vivo per centinaia di anni. (Simone Weil)
In quei tempi gloriosi gli animi erano coraggiosi, le poste erano alte, gli uomini erano veri uomini, le donne erano vere donne, e le piccole creature pelose di Alpha Centauri erano vere piccole creature pelose di Alpha Centauri. (Douglas Adams)
I momenti più gloriosi della tua vita non sono i cosiddetti giorni del successo, ma piuttosto quei giorni quando dalla depressione e dallo sconforto senti sorgere in te una sfida alla vita, e la promessa di realizzazioni future. (Gustave Flaubert)
È molto meglio osare cose straordinarie, vincere gloriosi trionfi anche se screziati dall’insuccesso, piuttosto che schierarsi tra quei poveri di spirito che non provano grandi gioie né grandi dolori, perché vivono nel grigio e indistinto crepuscolo che non conosce né vittorie né sconfitte. (Teddy Roosevelt)