7 Frasi con Infedeltà

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Infedeltà’

Qui di potete trovare una ricca raccolta delle più belle frasi con ‘Infedeltà’ che puoi scoprire su internet. Continua a leggere e scegli quella che ti soddisfa!

Paradigma della stupidità I soldi tramutano la fedeltà in infedeltà, l’amore in odio, la virtù in vizio, il vizio in virtù, la schiavitù in dominio, la stupidità in intelligenza, l’intelligenza in stupidità. (Karl Marx)
Nella mia infedeltà ero fedelissima. Sono stata un’ottima moglie e un’ottima madre ho insegnato ai miei figli che devono farsi perdonare i privilegi di cui hanno goduto. (Marta Marzotto)
Da un’indagine risulta che il 41,9% degli italiani non considera illecito l’assenteismo dal lavoro e che il 41,3% non considera peccato le infedeltà coniugali. La coincidenza delle due cifre spiega in che modo gli statali impiegano il tempo che dovrebbero dedicare all’ufficio. [3 ottobre 1991] (Indro Montanelli)
Ci sono donne che negano le loro infedeltà così bene che meriterebbero di essere credute. (Roberto Gervaso)
Ci sono donne la cui infedeltà è l’unico legame che le unisce ancora al marito. (Sacha Guitry)
La sola vera infedeltà ha luogo quando un uomo vivo vota la propria morte. (Herman Melville)
La vera infedeltà è dimenticare, non ricordare le cose, le situazioni, le parole e i gesti importanti della nostra vita, quelli che le hanno dato significato e valore. (Stefano Zecchi)