7 Frasi con Margherita

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Margherita’

Ecco un elenco delle migliori frasi con ‘Margherita’ da mettere sotto i post di Facebook ed Instagram e condividere con i nostri amici. Leggi di più

Berlusconi è un grande fan [del Bagaglino], si è divertito, ha passato delle ore piacevoli. Ha sempre amato il Salone Margherita e Pingitore, infatti ha detto che desidera riportarlo in televisione, lo ha detto a tutti noi. Sarebbe fantastico per tutto il nostro gruppo, che è la mia famiglia. (Pamela Prati)
Il Pd non è mai nato. Nonostante la passione e la disponibilità di tanti cittadini, non è il nuovo partito per cui abbiamo sciolto la Margherita e i Ds. Non ho nulla contro un partito democratico di sinistra, ma non può essere il mio partito. (Francesco Rutelli)
Molte donne avrebbero dato tutto per cambiare la loro vita con la vita di Margherita Nikolaevna. (Mikhail Bulgakov)
[Su Margherita Buy] Quello che mi impressiona ancora oggi di lei e che la rende unica è la trasparenza e la limpidezza del suo sguardo, che fa di lei un’anima prima che una donna. È come se il suo sguardo riuscisse a pulire le cose che vede. (Valeria Golino)
– Plata: Dite a Mamma Margherita che se anche stasera c’è carne secca e fagioli la strozzo.- Mamma Margherita: No, stasera si cambia. Stasera fagioli e carne secca. (Terence Hill)
Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto ‘m’ama o non m’ama’… la prima volta è venuto m’ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m’ama, ma non mi sono preoccupato… anche le margherite possono mentire! (Jim Morrison)
L’incertezza è una margherita i cui petali non si finiscono mai di sfogliare. (Mario Vargas Llosa)