8 Frasi con Abbaiare

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Abbaiare’

Qui di seguito una ricca collezione delle più belle frasi con ‘Abbaiare’ che puoi scoprire online. Prosegui con la lettura e decidi quella che ti piace!

Quando un solo cane si mette ad abbaiare a un’ombra, diecimila cani ne fanno una realtà. (Emil Cioran)
La gelosia è un abbaiare di cani che attira i ladri. (Karl Kraus)
Uàu!… Uàu-uàu!… Uàu-uàu!…Abbaiare. Abbaiare nella notte. Ululo, ma nessuno mi risponde. Urlo, ma non c’è neppure un’eco. (Henry Miller)
Abbaiare stanca. La forza non conta niente nella vita. Saper schivare è quello che conta. (Daniel Pennac)
Ci sono cani piccoli e cani grandi, ma i piccoli non devono farsi intimidire dai grandi: tutti devono poter abbaiare, ognuno con la voce che il Signore gli ha dato. (Iván Alekséyevich Bunin)
Tutte le autorità ci lasciano abbaiare, affinché, esausti da questa attività, non possiamo mordere. (Franz Joseph Emil Fischer)
L’attenzione è una risorsa molto importante che va gestita con estrema oculatezza: se il cane inizia ad abbaiare non mi rivolgo a lui gridando, perché di fatto così gli do attenzione, ossia un premio che andrà a rinforzare quel comportamento. (Roberto Marchesini)
L’uomo è un essere che fa rumore, cattiva musica e lascia abbaiare il cane. Solo qualche rara volta sta zitto, ma allora è morto. (Kurt Tucholsky)