8 Frasi con Accadeva

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Accadeva’

In questa repertorio abbiamo scelto le frasi con ‘Accadeva’ più famose e belle che siano mai state scritte da grandi poeti, scrittori e personaggi storici.

Non siamo mai stati amici, ma ho sempre rispettato Stefan. Adesso lo affronto in esibizione una volta all’ anno. È stato il mio avversario più forte: odiavo perderci, ma quando accadeva sapevo che era stato migliore di me. (Boris Becker)
Non esiste l’equazione povertà-crimine. Quando vedo i genitori che la domenica mattina portano i ragazzi ai centri commerciali e non a messa come accadeva nel passato, capisco molte cose. Questo accade ormai in tutto il mondo, in Italia come in America (Abel Ferrara)
Il controllo sulle società continuerà a esercitarsi dopo che l’uomo è venuto al mondo; mediante il castigo, come accadeva in passato, e in misura sempre maggiore mediante metodi più efficienti di premio e di manipolazione scientifica. (p. 239) (Aldous Huxley)
C’era un fastidio nel mio cuore, una voce che parlava e diceva, io voglio, io voglio, io voglio! Accadeva ogni pomeriggio, e quando cercavo di sopprimerla diventava ancora più forte. (Saul Bellow)
Mentre accadeva egli si fermò traendo piacere nell’osservare la spaventosa metamorfosi di una vita piena di speranza in una morte senza scopo. (John Cusack)
Al principe accadeva quello che accade alle persone timide: si vergognava del comportamento altrui. (Fëdor Michajlovič Dostoevskij)
Le nostre cattedrali sono come computer abbandonati; potrebbero essere usate come fabbriche di preghiera come accadeva in passato. (Lawrence George Durrell)
Non accadeva quasi mai che chi si macchiava di crimini politici venisse processato o denunciato alla pubblica opinione. (George Orwell)