8 Frasi con Budella

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Budella’

Una raccolta con le più famose e bellefrasi con ‘Budella’ da inviare ad amici e parenti. Leggi qua di seguito!

Essi restano fedeli a cibi convenzionali come embrioni di uccelli incapaci di volare, organi tritati avvolti in budella, fette di carne di maiale e semi di piante erbacee arrostiti tuffati in grassi animali; o, come vengono chiamati nei loro patio, uova, burro e pancetta affumicata e una fetta di pane abbrustolita. (Terry Pratchett)
Il sesso è una cosa interessante ma non ha un’importanza decisiva. Cioè è meno importante, dal punto di vista fisiologico, della defecazione. Un uomo può tirare avanti per 70 anni senza una figa ma può morire in una settimana se le budella non gli si muovono. (Charles Bukowski)
Il segreto della vita è tenere la mente piena e le budella vuote. Un sacco di gente sembra aver capito il contrario. (Leo Buscaglia)
L’uomo non sarà mai libero fino a quando l’ultimo re non sarà strangolato con le budella dell’ultimo prete. (Denis Diderot)
Se un uomo ha abbastanza fegato da combattere con le budella in mano, può bere dalla mia borraccia ogni volta che vuole. (Robert Duvall)
Dunque, esaminiamo la situazione: normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi… (Samuel L. Jackson)
Legherei una cagna fuggitiva con budella d’agnello. (Tito Maccio Plauto)
Io non mi premo l’indice sulla bocca, Io tratto delicatamente le budella come la testa o il cuore, La copula per me ha la stessa dignità della morte. (Walt Whitman)