8 Frasi con Cuochi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Cuochi’

Guarda le più belle e famose frasi con ‘Cuochi’ che possono essere utilizzate anche per lo stato Whatsapp o Facebook. Eccole!

La creatività è inversamente proporzionale al numero di cuochi che stanno facendo il brodo.[Legge di Fitz-Gibbon] (Arthur Bloch)
Da una quindicina d’anni c’è una nuova generazione di cuochi italiani che fa una cucina del territorio contemporanea, senza perdersi nella nostalgia. Da nord a sud. Finalmente c’è un grande rispetto internazionale, tutti ci cercano. Se poi anche gli italiani si innamorassero dell’Italia, sarebbe bellissimo. (Massimo Bottura)
Cuochi ambulanti soffriggono musica. [da Colleghi trascurati] (Paolo Conte)
Per chi può difendere le proprie ragioni con l’eloquenza dell’equipaggio, e trionfare fragorosamente precorso da mezza dozzina di lacchè e da un paio di cuochi, Parigi è un’ ottima piazza d’arme, ed ei potrà campeggiarla quanto è lunga e larga a sua posta. (Laurence Sterne)
La cucina è diventata un’arte, una scienza nobile; i cuochi sono dei gentiluomini. (Robert Burton)
Quando tengo un banchetto, vorrei che fossero gli ospiti e non i cuochi ad esserne felici. (John Harington)
I medici lavorano per conservare la salute, i cuochi per distruggerla: ma questi ultimi sono più sicuri del fatto loro. (Alberto Lodispoto)
Che orribile vista ci presenta la mensa dei ricchi, veder adornarla da cuochi e pasticcieri di cadaveri e corpi morti. (Plutarco)